KENT PIPE AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
KENT PIPE AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • KENT PIPE AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-KNPIP

Kentucky e Burley.

Un mix particolare, la struttura aromatica è data dal Kentucky che grazie alle note aromatiche che sprigiona darà un forte carattere al concentrato. La prima scelta di queste varietà di tabacco ha dato un notevole risultato, deciso ed elegante.

Necessita di 30/90 giorni di steeping per far si che il concentrato si leghi alla base neutra e tutte le sfaccettature aromatiche possano diventare percettibili!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il bello e la bestia, una love story d'altri tempi!

Per bello intendiamo il Burley, che con la sua morbidezza e secchezza avrà il compito di tamponare tutta l'irruenza della bestia, ovvero il Kentucky, che spiccherà di gusto con note affumicate e legnose dovute alla lavorazione subita nell'essiccazione. Adatto a tutti gli amanti di gusti decisi e affumicati, il tabacco chiaro presente nel medley conterrà sensibilmente i sentori più acuti e pungenti, conferendo secchezza e contrastando con una componente leggermente dolce.
Dalla boccetta sentiamo fragranze da prima di legno e fumo, smorzati poi dalla struttura del burley. L'inalazione è piacevole e bilanciata nel gusto, che rimarrà chiaramente intenso e legnoso ma non eccessivamente. Esalando il vapore poi rimarremo con un retrogusto morbido e secco allo stesso tempo. Ci sentiamo di consigliarlo come tabacco all day, forse per chi si sta affacciando nel mondo degli organici non è indicatissimo per via del sapore complesso difficile da trovare in un sintetico, resta comunque una valida opzione da testare! Noi di ODSE ce ne siamo innamorati e vorremmo conoscere anche il vostro parere!

Una canonica diluizione al 10% sarà sufficiente, a seconda del gusto personale poi sarà possibile personalizzare la concentrazione personalizzando così la resa aromatica.

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL