SPITFIRE AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
SPITFIRE AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • SPITFIRE AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-SPTFR

2 varietà di Virginia, Latakia e Oriental.

La classica mistura inglese, un concentrato di secchezza e fumosità molto gradevole e perfettamente bilanciato. Adatto a chi non piace trovare note dolci ed amabili nei blend di tabacchi, infatti per quanto sia presente il virginia, il resto degli ingredienti ottureranno completamente la componente zuccherina!

Sono richiesti dai 30 ai 90 giorni d'attesa per la maturazione di questo concentrato, così come per il resto della linea di Vapor Cave affinché risaltino tutte le sfumature presenti nel bouquet! Su ODSE disponibile ora!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Secco e affumicato, un all day perfetto che sostituirà diligentemente le analogiche!

Consci del fatto che riprodurre il gusto di una sigaretta rasenta l'impossibile, vogliamo provare ad indirizzarvi verso aromi che con le note aromatiche espresse possano quanto meno avvicinarsi a livello sensoriale. Nello Spitfire abbiamo trovato diverse somiglianze, prima tra tutte la componente secca, che dopo un caffè o una mangiata fa sempre piacere e appunto riproduce il senso dato dalle bionde. Nel resto delle note aromatiche poi avremo l'effetto fumè del Latakia e la componente speziata dell'oriental che in combinazione con il Virginia danno vita ad una solida struttura aromatica, intensa ed elegante.

Consigliamo una diluizione al 10%, la diluizione cambierà in funzione dei gusti personali in merito all'intensità desiderata.

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL