VANILLA AROMA AIR VAPOR CAVE

  • -20%
  • Non disponibile
VANILLA AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
  • VANILLA AROMA AIR VAPOR CAVE - Tabaccosi
VPCV-AROMA-VNIL

Virginia, Oriental, Burley e Vaniglia Bourbon.

Un American Blend con l'aggiunta della vaniglia, esistono sul mercato dei liquidi per sigaretta elettronica un numero indefinito di tabacchi di questo tipo, molti azzeccati altri meno, Vanilla però non avrà nulla a che vedere con loro, caratterizzandosi grazie ad un bilanciamento acutamente effettuato.

Sono necessari dai 30 a 90 giorni d'attesa affinché il composto si amalgami ed esprima le note desiderate dagli aromatieri, la vaniglia per esempio con il passare del tempo guadagnerà in fedeltà ed intensità!

8,89 €
7,11 € Risparmia 20%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un tabacco mainstream, si dice così in slang, giusto?

Non vogliamo mutare le vostre aspettative, ci atterremo quindi ad apporre un parare del tutto oggettivo. È estremamente buono, in ODSE finisce ciclicamente e non sappiamo più come fare, siamo stati abbastanza discreti? Scherzi a parte, tra le migliori vaniglie provate per sigaretta elettronica, la fedeltà nella riproduzione lascia spiazzati a patto che vengano attesi i giorni di maturazione richiesti. Prima del tempo infatti il tabacco sarà presente ma leggero e la vaniglia assomiglierà di più ad una panna cotta o una creme brulee, che non screditiamo ma non è nemmeno ciò che cercavamo da questo aroma. Essendo saturo il mercato non destabilizzerà i nostri sensi come quando proviamo qualcosa di nuovo, però bisogna riconoscerne la qualità aromatica e la diligente lavorazione. Durante la svapata la percezione del tabacco sarà sempre più presente, spiccando maggiormente in esalazione senza mai surclassare però la presenza della vaniglia, per chi vuole avvicinarsi al genere è sicuramente uno dei migliori compromessi, gustoso e pieno anche da svapare durante l'arco della giornata!

La diluizione consigliata è la canonica per questa linea, il 10% almeno sarà necessario, aumentando questo valore avremo un gusto più intenso e pieno. 

Scheda tecnica

Contenuto
11 mL