STRAWBERRY AROMA EJUICE DEPO

  • -10%
  • Non disponibile
STRAWBERRY AROMA EJUICE DEPO - Fruttati
  • STRAWBERRY AROMA EJUICE DEPO - Fruttati
EJD-AROMA-STRWB

La migliore delle fragole, ora disponibile per essere svapata nei vostri atomizzatori.

Non esiste frutto più amato dai vapers di tutto il mondo e lo ritroviamo oggi in una delle migliori rappresentazioni da un’azienda che ormai conosciamo bene da diverso tempo. Almeno una volta, dovrete provare questo fantastico aroma creato ed ideato da eJuice Depo!

La diluizione consigliata viaggia dal 9 al 15 %.

3,90 €
3,51 € Risparmia 10%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una fragola estremamente veritiera, che si allontana di gran lunga dalle fragole viste e riviste finora.

Non troveremo un sapore chimico di caramella alla fragola, non un gelato alla fragola, non una crema alla fragola. Sentiremo un sapore puro e realistico del frutto rosso per eccellenza, dove una svapata tira l'altra. In poche parole, ecco a voi lo Strawberry di eJuice Depo.
Ci è ormai chiaro che non si tratta di un'azienda qualunque che fa aromi qualunque, ripone una grandissima attenzione negli ingredienti di base per dar vita ad alcuni tra i migliori aromi in commercio. Il sapore è quello di una fragola matura, appena raccolta dall'orto, dolce e succosa al punto giusto, ma soprattutto ben equilibrata.

Miscelatela ad altra frutta o ad un mix di creme per dar vita a favolosi mix nuovi ed inaspettati.

Il produttore ci consiglia una concentrazione in base neutra per questo aroma che si aggira sul 10 %, mentre in mix potrete spingervi fino al 6 %.

Scheda tecnica

Contenuto
15 mL