ETRUSCO AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS

  • -15%
ETRUSCO AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
  • ETRUSCO AROMA MY WAY AZHAD'S ELIXIRS - Tabaccosi
AZD-AROMA-ETRS

Kentucky, Latakia e radice di Genziana!

Un medley di sapori mai visto prima, l'impiego di questa radice nei liquidi per sigaretta elettronica è completamente inusuale. Il suo utilizzo è stato principalmente quello di realizzare liquori tonici, che associati al tabacco di fondo daranno vita ad un mix fresco ma intenso al contempo.

Un tempo di maturazione di almeno 5 giorni sarà necessario ad una corretta realizzazione del liquido, sarà comunque opportuno provare il liquido al fine di constatarne il nostro grado di maturazione preferito. Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un affumicato e legnoso tabacco adagiato su una radice di Genziana estremamente avvolgente!

Gli amanti del tabacco potranno apprezzare al meglio questo mix, un gusto non convenzionale che sarà gradito da chi conosce questi sapori ed ha imparato ad apprezzarli. L'affumicatura prova sensazioni di curiosità, al contempo non è un sentore usuale e sarà quindi difficilmente apprezzabile da chi ci si approccia per la prima volta. Con il passare del tempo però, se si è appassionati al mondo dei tabacchi amari e affumicati, sarà sempre più ricercata l'autenticità di questi sapori.

Il Kentucky toscano è utilizzato principalmente per la produzione di sigari, il suo gusto è adatto a fare da filler proprio per le note che sprigiona. Amato nel nostro settore anche svapato singolarmente, riuscirà così ad intrappolarci in un viaggio goloso e avvolgente di tutto rispetto! La radice di genziana è poco diffusa, viene impiegata ai giorni nostri per molti liquori tonici, celebri per la loro intensità.
Svapando l'Etrusco di Azhad's Elixirs, ritroviamo un sapore amarostico e pungente, il sapore invasivo inebrierà le nostre narici dandoci prova di una riproduzione fedele della foglia a 360°.

Riusciremo a provare sensazioni differenti ad ogni svapata, un liquido dinamico che porterà a farci apprezzare questo composto sempre di più man mano che lo utilizzeremo. In inspirazione, percepiremo l'aromaticità del Kentucky e l'affumicatura del Latakia, mentre in espirazione riusciremo ad avvertire le note vegetali e caratteristiche della radice così come la troviamo in natura, sarà difficile avere un metro di paragone, la nota aromatica però verrà avvertita con chiarezza ravvivando la nostra voglia di svapare questo aroma unico nel suo genere.

Il flacone contiene 10 mL di aroma concentrato la cui diluizione consigliata nelle basi neutre è proprio del 10 %, che potrà essere modificata in funzione del nostro gradimento d'intensità. A seconda poi del gusto personale aggiusteremo il tiro personalizzandone la concentrazione, vieni a scoprire sul sito di ODSE l'intera linea My Way di Azhad!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL