PERIQUE BLACK AROMA FLAVOURART

  • -15%
  • Non disponibile
PERIQUE BLACK AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
  • PERIQUE BLACK AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
FLART-AROMA-PERBK

Tabacco Perique.

Un Perique così non lo avete mai visto! Scuro, torbato, secco e molto intenso, solo per i più coraggiosi e per i veri amanti di questa varietà di tabacchi! Adatto a tutti gli amanti di questa varietà di foglia, impossibile rimanere delusi.

La fase di steeping durerà circa 5 giorni, affinché l'aroma di amalgami con la base e risulti equilibrato.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un perique non convenzionale che vi porterà a scoprire nuove sfaccettature di questo tabacco!

Flavourart ha voluto riprodurre uno dei tabacchi più pregiati in assoluto, raro e complesso da lavorare, dando vita ad una miscela senza precedenti. Se siete abituati al classico perique, quindi un blend chiaro con sentori speziati e pungenti, questa volta andremo in contro ad uno stravolgimeno aromatico con il Dark Perique: intenso, secco, deciso, affumicato e molto aromatico. Sicuramente un tabacco per intenditori che vi lascerà a bocca aperta per la corposità nel gusto che nasconde!
Ideale anche da mixare ad altri tabaccosi, magari troppo dolci, da considerare anche l'abbinamento a creme o ingredienti secchi che ne esaltano le note aromatiche!

Una buona intensità la otterremo diluendolo al 7%/10%, potrebbe variare in funzione dei gusti personali. Vieni a scoprirlo su ODSE!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL