COWBOY BLEND AROMA FLAVOURART

  • Non disponibile
COWBOY BLEND AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
  • COWBOY BLEND AROMA FLAVOURART - Tabaccosi
FLART-AROMA-COWBL

Tabacco chiaro e miele.

Un medley già visto più volte, le combinazioni sono infinite a giudicare dalle varietà di prodotti esistenti. Flavourart dopo svariate prove ha trovato il connubio perfetto unendo un tabacco paglierino ad un miele morbido e non troppo speziato, adatto a chi il tabacco lo preferisce aromatizzato e dolce!

Consiglio uno steeping di circa 3 giorni, così da intensificare le note aromatiche e rendere giustizia al lavoro degli aromatieri!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un dolce tabacco al miele che rievoca i momenti nel verde ad ammirare i tramonti in lontananza!

Un aroma tabaccoso con significative note paglierine, quasi di fieno, unite ai sentori di un miele morbido e rispettoso delle sfumature aromatiche conferite dalla foglia. Un medley firmato Flavourart, una garanzia in merito alla qualità e alla selezione della materia prima.
Un perfetto equilibrio tra dolce e secco che darà assuefazione alle papille gustative, sicuramente uno tra i migliori di tutta la linea Flavourart, adatto agli utilizzatori di sigaretta elettronica che voglio approciarsi ai tabacchi aromatizzati o semplicemente a chi cerca qualcosa di nuovo che, oltretutto, essendo sintetico non sarà aggressivo per le resistenze!

Consigliamo una diluzione del 7%/10%, varierà poi a seconda dei gusti personali o dell'utilizzo che ne faremo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL