ANANAS AROMA DELIXIA

ANANAS AROMA DELIXIA - Fruttati
  • ANANAS AROMA DELIXIA - Fruttati
DELX-AROMA-ANNS

Un classico dei fruttati, l'Ananas di Delixia è tra gli aromi più venduti della linea, proprio per il suo sapore autentico ed inconfondibile.Allo svapo vi sembrerà di addentare una bella fetta di questo frutto, dolce, maturo e succoso il cui gusto non stanca mai.

È ideale da utilizzare nella stagione estiva, per combattere un po' il caldo e l'afa; inoltre potete svaparlo tranquillamente per tutta la giornata perché non risulta nauseante e stucchevole.

La boccetta di aroma contiene 10 mL di prodotto da diluire in base neutra.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Delixia è una delle case produttrici italiani più conosciute per la sua produzione di aromi concentrati, se cercate sapori semplici e ben riusciti, sicuramente è da tenere in considerazione per le vostre svaporicette preferite.

Una fetta di ananas ed è subito una gioia per il vostro palato! Questo frutto esotico, dalla polpa dolce e succulenta è un ottimo spuntino da mangiare durante i break della giornata. Il suo sapore piace a tutti, è per questo che l'Ananas di Delixia è uno tra gli aromi più apprezzati della gamma dai vapers, ideale per gli amanti dei fruttati, ma anche per chi vuole staccare un po' dai soliti tabacchi e lasciarsi coccolare dalle note dolci di questo aroma.

Potete utilizzarlo da solo, perché la sua aromaticità è molto spiccata e persistente; oppure pensare di abbinarlo ad altri aromi, fruttati e cremosi, per creare il vostro mix perfetto per l'estate. Se invece volete rinfrescare il vostro palato, nelle giornate più afose, aggiungete qualche goccia di koolada per dare al vostro liquido un tocco di gelo. Se siete coraggiosi, potrete aggiungerlo ad una base tabaccosa, aromatizzandola così alla frutta e rendendola unica nel suo genere.

È un aroma, pertanto va diluito in base neutra prima di utilizzarlo. È venduto in boccetta da 10 mL e non richiede tempi di maturazione. Da diluire al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL