GRAPEFRUIT AROMA DELIXIA

GRAPEFRUIT AROMA DELIXIA - Fruttati
  • GRAPEFRUIT AROMA DELIXIA - Fruttati
DELX-AROMA-GRPFRUIT

Avete mai provato un aroma al pompelmo che vi abbia soddisfatto? Con il Grapefruit di Delixia non rimarrete delusi, parola di ODSE!
Dal sapore così naturale e veritiero, questo aroma fruttato si fa strada aggiudicandosi il titolo di uno dei migliori agrumati sul mercato. Dopo averlo provato non ci volevamo credere, ci sembrava di aver addentato una fetta di pompelmo appena sbucciato!
Il nostro giudizio personale per questo aroma è più che positivo!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Aprendo la boccetta vi sentirete come catapultati davanti ad un albero di pompelmi, il profumo che sprigiona il Grapefruit è inebriante e assale le vie aeree.

Ma se all'olfatto rimarrete stupiti dalla veridicità di questa fragranza, allo svapo rimarrete veramente a bocca aperta! Il gusto amarognolo ed acidulo con una nota di fondo frizzantina vi darà l'idea di addentare una bella fetta di pompelmo succoso, maturo ed appena raccolto!
Se siete amanti dei sapori fruttati ed agrumati questo aroma fa al caso vostro. Consigliamo di svaparlo su sistemi per tiro di guancia ed a bassi wattaggi per una migliore resa aromatica. Adatto allo svapo di tutti i giorni, ideale da utilizzare per lo più nella stagione estiva e se aggiungete un tocco di koolada la sensazione che vi lascerà sul palato sarò ancora più fresca, vi sembrerà di sorseggiare una bella spremuta ghiacciata appena fatta.

Essendo un aroma, non può essere utilizzato tale e quale, ma va diluito in base neutra. Non richiede tempi di maturazione. Si consiglia la diluizione al 10%. Venduto in boccetta da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL