LIQUIRIZIA NERA AROMA DELIXIA

LIQUIRIZIA NERA AROMA DELIXIA - Freschi
  • LIQUIRIZIA NERA AROMA DELIXIA - Freschi
DELX-AROMA-BKLIQ

Una liquirizia profumatissima, in tutta la sua purezza che non poteva mancare nella linea dei fruttati di Delixia.
Uno degli aromi più venduti ed apprezzati, non facciamo in tempo a riassortirlo che è già finito! Se siete amanti di questa radice dal sapore intenso e persistente, vi consigliamo di affrettarvi perché la Liquirizia Nera va davvero a ruba!
Una volta provata non riuscirete più a farne a meno, parola di ODSE!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La liquirizia nera deve il suo nome al colore scuro, caratteristico della radice. Quest'ultima viene fatta essiccare, in seguito macinata, pressata e messa a contatto con acqua bollente per poter estrarne il succo, concentrato tramite bollitura per ottenere una pasta nera, profumata e densa.

A detta di molti esperti del settore e non, la Liquirizia Nera di Delixia è una delle migliori sul mercato. Così ci siamo fatti travolgere anche noi di ODSE da questo aroma che all'olfatto ha un profumo davvero invitante e dobbiamo ammettere che non ha deluso le nostre aspettative!
Il sapore di questa radice è davvero particolare, ma l'azienda ha voluto aggiungere un tocco personale, dato da una nota leggermente zuccherina, per poterla svapare piacevolmente tutto il giorno. 
Se amate il suo sapore, potete svapare questo aroma da solo oppure creare le vostre miscele personali, aggiungendo un tocco di menta o magari qualche goccia di anice o di caffè oppure se vi piacciono i fruttati, abbinatelo con dei frutti di bosco, un connubio che vi lascerà senza parole!
L'aroma è venduto in boccetta da 10 mL, non può essere utilizzato tale e quale, ma va diluito in base neutra. Si consiglia di diluirlo al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL