MINT ANTARTIKA AROMA DELIXIA

  • -15%
  • Non disponibile
MINT ANTARTIKA AROMA DELIXIA - Freschi
  • MINT ANTARTIKA AROMA DELIXIA - Freschi
DELX-AROMA-MINANTAR

Se siete dei veri amanti della menta, con questo aroma di Delixia non vi sbaglierete! 
L'azienda è fiera di presentarvi la sua nuova bomba ghiacciata: il Mint Antartika, un mix di quattro mente diverse per un sapore finale davvero glaciale! Un aroma così mentolato non lo avete mai provato; vapers, siete pronti per una svapata rinfrescante e super gelida?

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Menta crespa, menta piperita, menta glaciale ed un tocco di mentuccia, per un'esperienza di svapo da brividi!

Delixia ha selezionato per tutti gli amanti di questa pianta, un mix di 4 mente diverse per realizzare un aroma davvero glaciale! Vapers, questo concentrato è fresco e super ghiacciato, solo per i palati più resistenti! Oltre alla sensazione gelida che percepirete in bocca e nelle via aeree, questo aroma vi offrirà un sapore buonissimo di menta che rimarrà piacevolmente a lungo sul palato. 

Potete svapare la Mint Antartika da sola, in tutta la sua purezza, oppure miscelarla con altri aromi ad esempio fruttati per dare un tocco in più di gusto al vostro liquido!

Ottimo da svapare d'estate, quando vi sentite assalire dal caldo e dall'afa, per una gradevole sensazione di freschezza!

L'aroma è venduto in boccetta da 10 mL e va diluito in base neutra prima di essere svapato. Non richiede tempi di maturazione. Si consiglia una diluizione al 10%.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL