MINT E LICORICE AROMA DELIXIA

MINT E LICORICE AROMA DELIXIA - Freschi
  • MINT E LICORICE AROMA DELIXIA - Freschi
DELX-AROMA-MINLIQ

Siamo fieri di presentarvi uno dei Best Seller della vasta gamma di aromi di Delixia: il Mint e Licorice! 
Per tutti gli amanti di questa radice dal sapore intenso e spiccato, che non vogliono però rinunciare alla freschezza della menta. Un connubio di sapori che si sposano divinamente tra di loro. Se non lo avete ancora provato, vi consigliamo di farlo ora o ve ne pentirete, parola di ODSE!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un altro aroma premium di Delixia da provare assolutamente!
Con la calda stagione alle porte, non c'è niente di meglio che svapare un liquido fresco e mentolato, con l'aggiunta di una componente più secca: stiamo parlando della liquirizia, una nota pura e dal sapore così veritiero che vi creerà dipendenza! Un mix equilibrato per un aroma adatto allo svapo di tutti i giorni. Il sapore spiccato e deciso di questa radice farà impazzire le vostre papille gustative, ma senza coprire il sapore dolce e ghiacciato della menta, che si percepisce sia all'inalazione che all'esalazione, creando un mix di sapori ben bilanciato e davvero delizioso e lasciandovi alla fine di ogni svapata una sensazione di piacevole freschezza che dura a lungo.
Per tutti coloro che amano questo connubio, non possono farsi scappare il Mint e Licorice, che è diventato un must have! Noi di ODSE non riusciamo più a farne a meno, una svapata tira l'altra!
Consigliamo l'utilizzo di questo aroma su un sistema per tiro di guancia, per una migliore resa aromatica, in quanto la liquirizia ad alti wattaggi tende a diventare blanda, mentre la menta finisce per sovrastare e coprire il sapore di questa radice. 
L'aroma è venduto dentro una boccetta da 10 mL e va diluito al 10% in base neutra prima di essere utilizzato. Il nostro giudizio personale è più che positivo, vi consigliamo di provarlo!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL