AUCKLAND AROMA SUPER FLAVOR

AUCKLAND AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • AUCKLAND AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-AUCKL

Il Kentucky con una nota di vaniglia e morbido mou.

Questo concentrato di tutto rispetto ci farà assaporare un tabacco aromatizzato innovativo, verremo ammaliati dal suo sapore dolce e avvolgente. Adatto a tutti i consumatori del settore che non disprezzano la componente zuccherina sul palato durante l'intera giornata.

Ci vorranno circa 3/4 giorni d'attesa perché tutti i gusti si possano amalgamare al meglio, generando un composto omogeneo e gradevole!

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il bello, il brutto e il cattivo.

Di bello abbiamo sicuramente una morbida e cremosa mou con le sue note dolci e pastose ci farà innamorare, il brutto potremo attribuirlo al baccello di vaniglia che pur peccando di estetica racchiude in se un sapore deciso e molto avvolgente, infine il cattivo è sicuramente il tabacco Kentucky che con le sue sfumature aromatiche affumicate e amarognole conterrà tutta la dolcezza espressa dagli altri ingredienti del bouquet.

Il profumo pungente ci indicherà a grandi linee che cosa avvertiremo svapando, un mix di contrasti molto incisivi che ci porteranno ad apprezzare questo aroma ogni tiro di più.
All'inspirazione avvertiremo maggiormente la componente dolce avvolta da un tenebroso sapore affumicato e amarognolo che sfocerà in un pungente e intenso sentore di tabacco all'espirazione, il risultato della svapata sarà molto gustoso lasciando un buon sapore in bocca per tutta la giornata!
Probabilmente il cloud chasing è azzardato come temperature e vaporizzazione, sicuramente lo apprezzerete molto di guancia e in flavour chasing grazie alla componente cremosa bilanciata e curata al millilitro.

La diluizione va dal 7 al 10%, potrete muovervi come meglio credete per quanto riguarda la concentrazione all'interno della base neutra, ne andrà dell'intensità del gusto che è bene regolarla in funzione del vostro gusto personale!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL