AMERICAN DREAM AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
  • Non disponibile
AMERICAN DREAM AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
  • AMERICAN DREAM AROMA SUPER FLAVOR - Tabaccosi
SF-AROMA-AMDR

Un morbido tabacco con vaniglia e una colata di dolce caramello.

Gradevole ad ogni tiro, sentiremo ben definiti tutti gli ingredienti che comporranno questa ricetta. Un mix bilanciato e studiato dagli aromatieri di Super Flavor che mettono dedizione e passione nel loro lavoro. Si rivelerà un perfetto all day se siete amanti dei tabaccosi aromatizzati e dolci.

Essendo l'American Dream un aroma concentrato è contenuto in flaconi da 10 mL. Ci vorranno circa 3 giorni d'attesa per una corretta maturazione del concentrato, i sapori si amalgameranno generando un tutt'uno sul palato!

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una dolce tabacco per tutto il giorno!

Super Flavor ci regala un nuovo tabacco inserito nella sua gamma aromatica. Gli aromatieri della casa produttrice italiana si dilettano nella creazione di un ottimo aroma tabaccoso aromatizzato con una dolcezza di fondo data da una morbida vaniglia ed un caramello dolce ma leggermente amarognolo.

Una foglia chiara e dalle note decise, una struttura solida e pronta a sorreggere un mix di sapori dolci e avvolgenti. Il bouquet si presenta pulito e dal gusto abbastanza lineare, non ci sono gusti che prendono il sopravvento generando un perfetto equilibrio aromatico, apprezzato da tutti gli utilizzatori alla ricerca di un tabacco per tutto il giorno che non stufi nell'utilizzo continuativo.
Appartenente alla categoria degli air cured, una varietà mite e dalle note aromatiche percepibili ma non intense al punto da coprire gli ingredienti della ricetta, selezionato ad hoc per contenere la dolcezza del bouquet senza sbilanciarlo.
Il baccello di vaniglia verrà percepito sul palato e avrà un ruolo importante per via del suo sapore intenso, nel caso di questo aroma però ne è stato fatto un utilizzo corretto e spezierà il composto quanto basta senza mai renderlo stucchevole.
Il caramello è molto presente negli aromi al tabacco aromatizzati, oltre a correggerne la dolcezza conferirà una nota tostata che calza a pennello nel retrogusto lasciato dalla svapata. Il profumo è ben definito e ci farà percepire in maniera abbastanza veritiera il contenuto della ricetta. La componente zuccherina avvertita alla svapata andrà intensificandosi man mano che il calore aumenta, molti infatti lo svapano in flavour chasing per esaltarne le note dolci.

Il flacone è da 10 mL di capacità, contiene il solo aroma concentrato che non potrà essere svapato tal quale. Consigliamo una diluizione che va dall'8 al 12 % a seconda del risultato che vorrete ottenere, chiaramente a variare sarà l'intensità del sapore!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL