RED SHAKE AROMA SUPER FLAVOR

  • -15%
RED SHAKE AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
  • RED SHAKE AROMA SUPER FLAVOR - Cremosi
SF-AROMA-RDSHK

Un classico, ma questa volta realizzato da Super Flavor ed in versione aroma.

Prendete tante fragole mature e succose e mettetele dentro un frullatore, poi, versateci un bel bicchiere di latte fresco. A questo punto frullate tutto insieme per un paio di minuti alla massima velocità ed ecco che il vostro milkshake è pronto per essere gustato! Un must have che non può mancare nella collezione di aromi. Noi di ODSE abbiamo fatto un bel rifornimento e voi?

Il Red Shake si presenta in boccetta in vetro da 10 mL.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Tutti noi abbiamo assaggiato almeno una volta nella vita un milkshake alla fragola e ne siamo rimasti entusiasti proprio perché è una bevanda molto dolce e corposa. Inoltre l'associazione tra il delicato fiordilatte e la dolcissima fragola creano un mix né troppo dolce né troppo leggero con un risultato che ha quasi dell'incredibile.

Super Flavor, dopo anni a produrre aromi e liquidi per sigaretta elettronica di ogni tipologia per i nostri amati dispositivi, ha deciso di cimentarsi in una sfida ben più ardua di quelle affrontate finora, ossia la creazione di una gamma di aromi concentrati molto articolati, dove troverete ricette ricercate dal sapore intenso e dalle associazioni sorprendenti.

Il Red Shake è un ottimo milkshake alla fragola che come già sapete è una associazione di gusti molto classica, sicuramente già vista e più volte creata da altre aziende produttrici. Ma con questo aroma concentrato, Super Flavor si riconferma una casa produttrice di assoluta eccellenza italiana. Il gusto così morbido e corposo che riusciamo ad ottenere preparando questa fragranza è sublime.
Allo svapo, inizialmente percepiremo subito la componente lattosa e morbida della crema di latte e panna, accompagnata poco dopo da fragoline dolci ed appena raccolte. Non viene definito un frullato senza motivazione: il modo in cui infatti i due ingredienti si miscelano e si uniscono alla perfezione vi lascerà immediatamente a bocca aperta.

Noi di ODSE vi suggeriamo di provare il Red Shake sul vostro atomizzatore preferito, consci del fatto che su atomizzatori da guancia sarà ben presente la componente fruttata, mentre su atomizzatori da polmone il risultato sarà più cremoso e coeso.

Si consiglia di diluirlo al 10 %, viene considerato uno classico aroma shake 'n vape, non necessiterà di lunghi tempi di maturazione: basteranno infatti 24 ore per ottenere un ottimo risultato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL