FRESH LEAVES AROMA SUPER FLAVOR

FRESH LEAVES AROMA SUPER FLAVOR - Bevande
  • FRESH LEAVES AROMA SUPER FLAVOR - Bevande
SF-AROMA-FRLEAV

Un gustoso mojito ghiacciato.

Il gusto autentico e dissetante di questo cocktail racchiuso in 10 mL di aroma. Dissetante e rinfrescante, l'aroma perfetto per combattere le calde giornate estive, apprezzato da molti proprio per le sue caratteristiche.

Il concentrato di casa Super Flavor vi farà impazzire le papille gustative, impossibile non provarlo!

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un mojito adatto a tutte le stagioni!

La Super Flavor è una ditta di liquidi e aromi per sigaretta elettronica che sviluppa tutti i suoi prodotti interamente in Italia e con grande attenzione ai dettagli, ottenendo così sempre dei gusti che sanno stupire per la loro originalità e bontà. Tra questi spicca il fresco e sfizioso Fresh Leaves, che con il suo gusto inconfondibile di mojito saprà rinfrescare le vostre giornate.

Una piccola curiosità riguardante il mojito è che le sue origini pare risalgano al XVI secolo quando il famosissimo pirata sir Francis Drake si dice abbia creato la prima versione di questa bevanda famosissima con l'utilizzo di rum non invecchiato di bassa qualità, zucchero bianco raffinato, lime, acqua e una particolare varietà di menta tipica cubana. Da allora gli ingredienti sono leggermente variati mutando in una preparazione definitiva composta da rum bianco, succo di lime, zucchero di canna ed a questo giro della menta spicata.

Questo aroma viene venduto in una pratica confezione da 10 ml di vetro e la diluizione viene consigliata tra il 10 e il 15%.
Non vi rimane altro che provarlo per rimanerne affascinati.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL