BLACK & BERRIES AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
BLACK & BERRIES AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • BLACK & BERRIES AROMA SPECIAL BLEND LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-BK&BR

Il tabacco scuro avvolto dalle contrastanti note di frutta rossa.

Verremo inebriati da un mix di sentori molto intensi e piacevoli sul palato e nell'aria. Tutto il buon sapore del tabacco gentilmente avvolto da un bouquet di frutti di bosco ben bilanciato e dalle acute proprietà aromatiche, provare a resistergli non vi porterà a nulla, dovrete arrendervi a questo perfect smooth!

Consigliamo di attendere almeno una settimana per ottenere una resa omogenea ed equilibrata sul palato, senza riscontrare note "fuori dal coro". La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato.

11,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

I sentori cupi e amarognoli di un tabacco scuro accomunati ad un fondo di frutti di bosco molto pungente!

Un mix insolito ma azzeccato, potremo infatti assaporare una piacevole foglia lievemente affumicata e tostata, molto avvolgente, per i palati che ne riescono ad apprezzare la bontà risulterà sicuramente una nota a favore. La componente fruttata è stata bilanciata al punto da riuscire a completare l'espressione del tabacco, esaltandolo e rinvigorendolo di sapori contrastanti, una chicca per le nostre papille gustative.
Aprendo la boccetta verrà sprigionata una fragranza equilibrata dove entrambi gli ingredienti del medley verranno percepiti all'unisono dalle narici, fino quasi a pizzicare la gola, merito della dedizione degli aromatieri e dall'estrazione effettuata con competenza e cura.
Svapando, questo concentrato si racconterà tiro dopo tiro, portandovi a gustarlo con quasi ogni setup che deciderete di applicare sul vostro atomizzatore. Noi di ODSE consigliamo di utilizzarlo su sistemi rigenerabili, essendo un aroma organico tenderà a deteriorare il vostro cotone e per non incappare in spese folli con le resistenze troverete la quadra rigenerando ogniqualvolta lo desideriate.

Consigliamo di fare attenzione alla diluizione, il 10 % canonico potrebbe essere una buona soluzione se vi piacciono i sapori decisi, l'intensità con cui avvertirete l'aroma è direttamente proporzionale a quanto ne inserirete nella base. Oltre all'intensità, riducendo la concentrazione otterrete un composto meno invasivo per le vostre coil! La boccetta di Black & Berries de La Tabaccheria contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL