ASSOLO DI BURLEY AROMA MACERATO LA TABACCHERIA

  • -15%
  • Non disponibile
ASSOLO DI BURLEY AROMA MACERATO LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • ASSOLO DI BURLEY AROMA MACERATO LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-ASSBRL

Ecco a voi un altro degli "assoli" de La Tabaccheria: il Signor Burley!

Si tratta di un tabacco leggero e morbido, essendo curato ad aria. Che siate amanti delle miscele da pipa o delle più classiche miscele da sigaretta, troverete qui un all day che non vi stancherà mai grazie al suo gusto delicato ed essenziale.

Scoprite subito tutta la gamma degli Assoli su ODSE! Il flacone ha un contenuto di 10 mL di aroma.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Burley è uno dei tabacchi da miscele per eccellenza.

Grazie al suo sapore amabile ed al suo gusto così leggero, noi di ODSE consigliamo a tutti di provare almeno una volta il sapore di questa varietà di tabacco pura. Sarà un liquido perfetto per lo svapo di tutti i giorni, potrete assaporarlo durante e dopo i pasti, associato al caffè ed ai liquori senza la minima paura. Rimarrà presente e si fonderà con qualsiasi alimento o ingrediente.
Questo tabacco è curato ad aria, questo significa che se state cercando un tabacco ceneroso ed affumicato, non potrete svaparlo da solo, ma prestandosi altrettanto bene a diverse miscele, potrete utilizzarlo frequentemente.

Alla svapata, percepirete un sapore costante sia in inspirazione che in espirazione. I sentori sono sempre lineari e non ci saranno note di fondo indesiderate che si presenteranno senza invito. A differenza del Virginia che riceve lo stesso trattamento, il Burley non ha un'alta concentrazione di zuccheri, questo spiega le sue note di fondo secche e tostate, quasi che ci fosse della nocciola o delle noci al suo interno. In linea generale, sarà molto gradevole svapare questo aroma, qualunque sia l'atomizzatore che utilizzate purché sia da guancia.

Come il Virginia, si presterà estremamente bene alle miscele di tutti i generi e fungerà da coadiuvante agli altri tabacchi della mistura, assorbendo molto bene le aromatizzazioni e le altre varietà di tabacco che vi aggiungerete di volta in volta. Per creare ottime miscele inglesi o balcaniche, questo Assolo si rivelerà perfetto.
Il lato estremamente positivo degli Assoli de La Tabaccheria è che sporcano pochissimo le resistenze, manterrete al massimo la durata di vita di coil e cotone, posticipando la rigenerazione grazie al processo di produzione di questo aroma macerato.

La diluizione consigliata dal capace produttore è dal 10 al 15 %. La maturazione avviene in modo estremamente rapido ed il nostro staff la svapa addirittura poche ore dopo averla preparata. Ogni boccetta conterrà 10 mL di aroma concentrato da diluire.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL