MIXTURE N°2 AROMA BARRIQUE LA TABACCHERIA

  • Non disponibile
MIXTURE N°2 AROMA BARRIQUE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
  • MIXTURE N°2 AROMA BARRIQUE LA TABACCHERIA - Tabaccosi
LATAB-AROMA-MIXN2

Un blend bilanciato di tabacchi.

Il pregiato Mixture n°1 de la Tabaccheria è il suo predecessore, ha colpito il palato i molti utilizzatori di sigaretta elettronica, portando così stupore tra i consumatori. Consigliatissimo per chi rigenera e ha buon gusto per questa foglia, solo i più dedicati al genere riusciranno a scinderne gli ingrediente potendo così apprezzare l'equilibrio tra i gusti.

Consigliamo di attendere qualche giorno per un risultato ottimale, provatelo di tanto in tanto per constatarne la maturazione preferita.

9,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

La famosissima Mixture n°2 è un aroma del famoso sigaro cubano.

I sui ideatori, celebri aromatieri de La Tabaccheria, lo considerano uno dei loro più grandi successi, tra gli innumerevoli aromi prodotti in questi anni. Il tutto grazie all'altissima qualità delle foglie di tabacco utilizzate per la produzione dei sigari cubani durante l'estrazione o maturazione. Il produttore è riuscito, grazie alla sua esperienza, a cogliere tutte le note del sigaro cubano eliminando quella parte erbacea che contrasta il vero sapore del tabacco.

La Mixture n°2 rievoca in tutte le sue più recondite sfaccettature un vero sigaro cubano, così aromatico da lasciarci a bocca aperta. Le note di cuoio, unite alla barricatura legnosa ed intensa, daranno vita ad una miscela degna di nota che non dimenticherete facilmente. Allo svapo, il suo sapore rimarrà molto omogeneo e bilanciato, enfatizzando la parte più fumosa e scura della mistura.

Se siete amanti del tiro da guancia e sopratutto dei tabacchi questa miscela rimarrà tra le imperdibili che non potrete non avere mai provato. Il nostro consiglio qui in ODSE è sicuramente quello di svaparlo su sistemi rigenerabili in MTL sia a tank che BF, in quanto essendo un tabacco organico lascerà molti residui sulle resistenze.

Lo troverete inserito in una boccetta in vetro brunito da 10 mL, la diluizione dovrà essere fatta tra il 5% ed il 12% a seconda dei vostri gusti.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL