GOO PLOSION AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE

GOO PLOSION AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Tabaccosi
  • GOO PLOSION AROMA I MAGNIFICI 7 TNT VAPE - Tabaccosi
TNTV-AROMA-GPLS

Tabacco Toscano, caffè espresso, vaniglia e biscotto.

Un tabacco scuro impiegato nella realizzazione di sigari, spesso in blend con altre varietà di tabacco, l'accostamento a ingredienti dolci come vaniglia e biscotto ne esaltano le note aromatiche e speziate. Il tocco di caffè espresso infine darà un retrogusto amarognolo e appagante, una sensazione simile a quella provata dopo aver bevuto un buon caffè!

È necessario attendere qualche giorno prima che maturi l'aroma all'interno della base! Corri a scoprirlo su ODSE!

6,50 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dolce e amaro, un piacevole gioco di contrasti!

Parliamo di un tabacco sintetico, quindi riusciremo a svaparlo su qualsiasi sistema senza dover considerare il deterioramento delle resistenze. Un dolce presente e persistente che accompagnerà il tabacco toscano, alleggerendo le sue note amare e speziate e portandolo in secondo piano così da esaltare le note dolci speziandole con il tabacco! La boccetta sprigiona una fragranza estremamente piacevole e dolce, il biscotto sarà ben percettibile insieme alla vaniglia. Al fondo poi sentiremo il caffè e il tabacco a chiudere il bouqet.
Ogni boccata sarà morbida e rotonda, il biscotto e vaniglia avvolgeranno le nostre papille gustative, per quanto dolce il biscotto porterà una sottile nota secca/tostata gustosa! In esalazione invece il caffè contrasterà la dolcezza appiattendola, lasciando così spazio alla bevanda e al tabacco!

Consigliamo una diluizione del 10%, potrebbe variare in funzione del sistema su cui viene utilizzato e dal gusto personale, non vi resta che provarlo! Tutta la linea di TNT Vape ti aspetta sul nostro sito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL