ARANCIA AROMA NATURAL TNT VAPE

  • -15%
ARANCIA AROMA NATURAL TNT VAPE - Fruttati
  • ARANCIA AROMA NATURAL TNT VAPE - Fruttati
TNTV-AROMA-ARNC

L'arancia così come la conosciamo.

Un gustoso concentrato che genere un piacevole contrasto di sapori dolci e agrumati, impossibile resistergli. Avremo una resa aromatica fedele e vivida al palato, adatto a tutti gli amanti di questa tipologia di frutta.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato. Consigliamo qualche giorno d'attesa per una corretta maturazione del concentrato, dandoci una resa equilibrata e amalgamata alla base neutra.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Ultimi articoli

Un frutto bello e buono, si presta ad essere utilizzato in molti settori!

Ebbene si, l'arancia è un frutto che ha ispirato molte aziende per la produzione dei loro prodotti, la sua nota principale, aspra e dolce al contempo, riuscirà a rapire la nostra attenzione.
In questo aroma troviamo una perfetta riproduzione di questo alimento, tutte le sfumature intrinseche saranno valorizzate dal nostro atomizzatore grazie all'ottimo lavoro effettuato dagli aromatieri di TNT Vape!

Il profumo intenso e pungente chiudendo gli occhi ci mostrerà come un concentrato da 10 mL si possa trovare la buccia dell'arancia, amara e aspra, insieme alla polpa che con la sua fragranza agrodolce pizzicherà naso e gola. Ogni svapata riprodurrà nella nostra bocca un succoso spicchio di questo frutto, esalando la dolcezza si farà spazio per equilibrare i sapori e ottenere così il risultato pensato dai creatori di questa delizia.
Questo risultato così veritiero si ottiene molto semplicemente grazie all'estrazione dell'aroma dal vero frutto: si tratta infatti di un organico, che potrebbe sporcare le vostre resistenze più velocemente di un aroma sintetico.

Potrete utilizzarlo da solo se siete amanti dell'arancia, oppure nelle vostre svaporicette preferite insieme a creme, frutti o ad altri agrumi.

Consigliamo una concentrazione al 10 %, conferirà una buona intensità, per riuscire a trovare la concentrazione che fa a caso vostro è buona norma fare dei test per riuscire a trovare le percentuali compatibili con le vostre esigenze. La boccetta contiene 10 mL esatti di aroma, che daranno vita a 100 mL di liquido pronto una volta diluito.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL