TABACCO PUEBLO AROMA ENJOYSVAPO

TABACCO PUEBLO AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TABACCO PUEBLO AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-TPUB

Mix di tabacchi Virginia.

Nel catalogo di EnjoySvapo sono presenti anche i tabacchi, in questa linea nello specifico troviamo quelli sintentici, creati per riprodurre tabacchi esistenti sul mercato e proporli ad un pubblico più vario possibile. Nello specifico questo blend di Virginia sarà dolce ma non troppo e darà sentori leggermente secchi e consistenti, un perfetto aroma da svapare tutto il giorno!

Sarà già pronto dopo pochi giorni dalla preparazione, il tempo porta equilibrio e qualità aromatica al composto, non necessita comunque di lunghe attese, la boccetta è da 10 mL. Affrettatevi ad aggiungerlo al carrello su ODSE!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per chi ha fumato trinciato ha passato il periodo Pueblo, chi non l'ha fumato.. Meglio così!

Meglio è non aver fumato proprio, il messaggio era quello, ma di certo non screditiamo la composizione di questo bouquet di tabacchi sapientemente bilanciato. Il Virginia è un tabacco leggero e leggermente dolciastro, non in tutte le sue forme però, infatti il bilanciamento di sapori è dato dalle varietà unite tra loro, alcune più erbose e secche altre più dolci e morbide. Non è sempre semplice trovare il connubio perfetto utilizzando più tipologie dello stesso prodotto, questa volta è stata data alla luce una creazione adatta ad un utilizzo all day, grazie ad Enjoysvapo.

La fragranza emanata dalla boccetta ci ricondurrà a livello sensoriale ad un tabacco come tanti, difatti non ha note aromatiche facilmente scindibili a livello olfattivo.
L'inspirazione porterà un sentore secco con un fondo erboso sulla lingua, che andrà scomparendo man mano che aspiriamo tutto il vapore. L'espirazione poi costruirà la struttura del gusto conferendogli anche una punta di dolcezza, il retrogusto dato da ogni svapata sarà leggero e per nulla invasivo!

È consigliata una diluizione al 10 % per ottenere una buona intensità aromatica, le modifiche alla concentrazione nella base son da applicare in funzione dei propri gusti personali. La boccetta ha un esatto contenuto di 10 mL di aroma concentrato Tabacco Pueblo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL