ROSSA AROMA MC FLAVORS

  • Non disponibile
ROSSA AROMA MC FLAVORS - Tabaccosi
  • ROSSA AROMA MC FLAVORS - Tabaccosi
MCF-AROMA-RSA

Il miglior tabacco in aroma di Mc Flavors!

La Rossa è un connubio di diverse varietà di tabacco, che viene superata solo dal Nazionale come intensità. Sicuramente ben bilanciato e sempre piacevole, saprà soddisfarvi in qualsiasi momento della giornata, quando più necessitate le vecchie bionde che volete dimenticare! Sempre a base di Glicole di origine vegetale, se siete intolleranti sarà perfetto.

La boccetta contiene 10 mL di aroma concentrato da diluire dal 5 al 10 %.

6,41 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un sapore neutro ma al contempo intenso di tabacco, ecco a voi la Rossa!

Molti dei nostalgici dei tabacchi più tradizionali e secchi faticano oggi a ritrovare il loro gusto deciso nei liquidi per sigaretta elettronica, a volte troppo delicati per il loro palato e molto spesso troppo dolci.
L'aroma concentrato tabaccoso Rossa prodotto dalla celebre casa aromatiera Mc Flavors è sicuramente ciò che fa per voi se sentite la mancanza della classica sigaretta dopo i pasti, con il suo intenso gusto di tabacco marcato e secco, riuscirà ad accompagnare qualsiasi svapatore durante tutta l'intera giornata, dal mattino appena svegli fino alla sera senza mai stancare e soprattutto associandosi perfettamente a pasti, caffè e bevande alcoliche.

Come già saprete ormai, il Glicole che fa da base a questa fragranza è totalmente naturale, derivato dal mais, evitando così le eventuali intolleranze dell'utilizzatore. Se lo utilizzate diluito nella base neutra della stessa marca, otterrete un liquido pronto anallergico al 100 %, più aromatico, che vi gratterà meno la gola e seccherà meno la bocca.

La diluizione consigliata dal produttore è del 5 % nella vostra base neutra. Siete ancora indecisi? Acquistatelo subito!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL