MIXED BERRIES AROMA DELIXIA

MIXED BERRIES AROMA DELIXIA - Fruttati
  • MIXED BERRIES AROMA DELIXIA - Fruttati
DELX-AROMA-MIXBERR

Secondo il parere di molti esperti, si tratta di uno degli aromi meglio riusciti di Delixia, per questo siamo fieri di presentarvi il Mixed Berries.

Stiamo parlando di un mix di frutti rossi, blu e neri dal sapore dolce e con note acidule per un gusto goloso ed equilibrato che rimane piacevolmente a lungo in bocca. Cosa aspettate ad acquistarlo? Affrettatevi perché sta andando a ruba!

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ecco a voi, signori e signore, uno degli aromi più apprezzati e venduti della gamma di Delixia. Vi avvisiamo vapers, se siete amanti di questi frutti dal sapore dolciastro ed asprigno, affrettatevi perché non facciamo in tempo a riassortire l'aroma che è già finito!
Un aroma ben bilanciato, un perfetto equilibrio tra il sapore dolce, fresco ed aspro, ma assolutamente delicato. Questo aroma vi regalerà piacevoli momenti di relax e vi accompagnerà durante tutta la giornata, senza risultare nauseante o stucchevole. È perfetto da svapare d'estate, durante le calde giornate, magari abbinato a qualche goccia di koolada per una aromaticità ancora più fresca. 
Potete utilizzare il Mixed Berries da solo oppure mixarlo con molti altri aromi, come della crema pasticcera, del tabacco per donare al liquido una componente più secca oppure con del gelato alla vaniglia. Insomma, questo aroma abbinato a molti altri sapori, crea un mix perfetto e super goloso! 
L'aroma è venduto in una boccetta da 10 mL, deve essere diluito in base neutra prima del suo utilizzo. Si consiglia una diluizione al 10% se lo utilizzato da solo, se invece lo miscelate ad altre fragranze, diluitelo al 7% per non rischiare che sovrasti su altri sapori.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL