CHERRY BOOMS AROMA TNT VAPE & SUPREM-E

  • -15%
CHERRY BOOMS AROMA TNT VAPE & SUPREM-E - Fruttati
  • CHERRY BOOMS AROMA TNT VAPE & SUPREM-E - Fruttati
TNTV-AROMA-CHBO

Un piacevole concentrato al sigaro con una punta di frutta.

Bilanciato e perfetto per uno svapo all day, l'ultimo di casa TNT Vape, ha come base il famoso Booms e gli è stata aggiunta la ciliegia per renderlo più amabile e adatto anche a chi il solo gusto di tabacco non lo gradisce particolarmente. 
Sentori speziati decisi e persistenti sul palato, si contraddistinguerà sul mercato, riuscirai a resistergli?

Consigliamo 24 ore d'attesa per la maturazione così da far legare bene le molecole tra loro e ottenere un composto equilibrato.

5,90 €
5,02 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Conoscete il Booms di TNT Vape? Conoscete anche il Cherry Bomb di Suprem-e?

Perfetto, vi siete mai chiesti che cosa potrebbe uscire da un mix dei due? Il risultato è letteralmente stupefacente e si chiama Cherry Booms ideato dalle due aziende in collaborazione. Questo aroma non è indirizzato agli amanti dei liquidi fruttati, bensì ai tabacco-addicted, che vogliono svaparlo in tutte le sue sfumature e variazioni, anche le più particolari.

Qui troviamo due sapori, ben distinti l'uno dall'altro, ma che insieme daranno vita ad una miscela che nemmeno noi di ODSE, veri amanti dei tabacchi, abbiamo mai visto prima. Il Booms è ben presente e si riesce a percepire la sua predominanza rispetto alla frutta. La ciliegia invece, dolce ed intensa, si fa spazio solo pian piano durante la svapata.
Si tratta di uno di quei liquidi dove il primo tiro non è definitivo, infatti, ogni tiro prenderà sfumature diverse. Lo stesso vale per i sistemi che utilizzerete: il tank comporta una maggior cremosità, il dripper da guancia ci da un tono più secco, il tiro da flavour lo rende più dolce mentre il tiro da guancia è più omogeneo.

Se state cercando un buon tabacco, che sia una divertente variazione del solito Booms, allora siamo sicuri che qui troverete un fantastico compagno di giornate, capace di stupirvi in ogni momento con note diverse dal solito.

La diluizione consigliata è come sempre del 20 % nella vostra base neutra, con o senza nicotina. Un'attesa di 48/72 ore sarà sufficiente per una perfetta miscelazione.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL