DEJAVU N°85 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
DEJAVU N°85 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • DEJAVU N°85 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-DJV

Pan di spagna, crema chantilly, pistacchio e cioccolato.

Una gustosa torta a base di pan di spagna e crema guarnita con cioccolato e pistacchi! Un goloso dolce da poter gustare tutto il giorno senza dover pensare alle calorie. Adatto a chi piace il dolce e non si stufa ad avere questa incisiva componente zuccherina in bocca, un gusto inimitabile!

Lo steeping durerà circa due giorni affinché l'aroma si amalgami con la base, sarà opportuno comunque assaggiarlo di volta in volta per raggiungere un risultato di nostro gradimento! Il flacone contiene 10 mL di aroma.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Unico nel suo genere, molto aromatico e piacevole!

È Dejavu di Dreamods il protagonista di questo dolce bouquet, un concentrato che sprigionerà tutta la sua dolcezza ad ogni svapata. Questa sensazionale torta esprime un gusto veritiero, sembrerà di mangiarne una forchettata ad ogni svapata!
Le fragranze principali saranno quelle del cioccolato e del pan di spagna, a livello olfattivo prenderanno il sopravvento data la scarsa intensità in quanto a profumo degli altri ingredienti.
Sin dalle prime svapate avremo un carico aromatico abbastanza incisivo, da prima il cioccolato con il pistacchio lasciando al fondo la base della torta. In esalazione avvertiremo la frutta secca insieme ad una leggera nota alcolica, il lavoro degli aromatieri ha dato i suoi frutti, generando un composto completo e soddisfacente al palato.

Un incredibile pan di spagna soffice e cremoso, che incontra il migliore dei pistacchi e si unisce a tutta la dolcezza del cioccolato con una punta di crema Chantilly, solo per i più golosi! Come ben sappiamo questa azienda crea dei piccoli capolavori, che siano fruttati, cremosi o mix di crema e frutta, non ci ha mai delusi.
Un aroma estremamente particolare e complesso nella sua semplicità. Si sentono ben definite tutte le note degli ingredienti al suo interno. È ottimo da svapare in flavour per poterne apprezzare a pieno tutte le sfumature, ma attenzione, crea molta dipendenza! Gli aromi con cioccolato e crema sono sempre un terno all’otto, non è facile riprodurre questi due ingredienti senza renderli troppo pesanti e stucchevoli, tranne per gli aromatieri di casa Dreamods, che hanno creato qualcosa di spettacolare anche messi sotto pressione, un cioccolato che non solo non è stucchevole ma che anzi, è tra i più buoni mai svapati, sarà per l’ottimo mix in cui è inserito, sarà per l’abbinamento con pistacchio e pan di spagna, ma resta il fatto che un cioccolato così leggero e buono, non si sentiva da parecchio!

La diluizione va dal 10 al 13 % a seconda dell'intensità desiderata, valori che potrebbero variare qualora decideste di utilizzare altri aromi per integrarne il sapore! Siete su ODSE quindi non vi resta che scoprirli! Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL