FICURINIA GHIACCIATO N°77 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
FICURINIA GHIACCIATO N°77 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • FICURINIA GHIACCIATO N°77 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-FICR

Fico d'india, papaya e lime ghiacciato, made in Dreamods.

Tre frutti apparentemente distanti fra loro, uniti danno vita a questa piccola macedonia dal gusto esplosivo! Dolce, aspro, amaro e ghiacciato! Un rinfrescante mix di frutta dalle note contrastanti che avvolgerà le vostre papille gustative dando vita ad un piacevole risultato!

Il Ficurinia Ghiacciato si presenta nel classico formato aroma concentrato da 10 mL.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una mix di frutta ghiacciata tutto da scoprire!

A rapire le vostre papille gustative sarà Ficurinia Ghiacciato di Dreamods! Questo aroma esalta principalmente le note del fico d'india, gli altri ingredienti seppur presenti e ben percepiti andranno comunque a giovare sull'espressione del frutto principale che è il protagonista!

Aprendo la boccetta verranno sprigionate delle gentili e piacevoli fragranze, saranno percepibili tutti i singoli ingredienti del bouquet. Adatto ad uno svapo all day, i sapori non saranno estremamente decisi ma nel complesso il mix sarà bilanciato e gustoso!
Dalle prime boccate sentiremo una forte nota dolce, un leggero pizzicore agrumato sulla lingua attenuerà la dolcezza, il tutto influenzato dal ghiaccio che renderà il composto fresco! Sbuffando poi gola e narici verranno quasi anestetizzate dal ghiaccio, ottenendo però un risultato rinfrescante e aromatizzato!

Questo mix inconfondibile di papaya, fico d’india, lime e ghiaccio supera addirittura la versione base, che invece di ghiaccio non ne ha. Immaginatevi una calda giornata di luglio, siete al mare, o magari in ufficio, avete davvero tanto caldo: cosa fate per dissetarvi e rinfrescarvi? Svapate il Ficurinia Ghiacciato, che vi regalerà emozioni oltre che attimi di fresco piacere! Senza dubbio è nella nostra top 10 tra gli aromi di Dreamods che preferiamo, profumato, gustoso e freddo.. Cosa c’è di meglio?

Il nostro consiglio è di svaparlo singolarmente con una concentrazione del 10 %, ottenendo un risultato deciso e pieno nel gusto. Noi di ODSE l'abbiamo provato e siamo rimasti piacevolmente colpiti! Vi ricordiamo che il flacone è da 10 mL.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL