FRESH MINT N°24 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
FRESH MINT N°24 AROMA DREAMODS - Freschi
  • FRESH MINT N°24 AROMA DREAMODS - Freschi
DRM-AROMA-FRSMIN

Le caramelline zuccherate alla menta.

Diffusissime qualche anno fa, gommose e gustose, da mangiarne qualcuna durante la giornata per un piacevole sentore fresco in bocca. Per i più golosi questo aroma sarà perfetto perché privo di zuccheri e potrà deliziarvi in qualsiasi momento lo desideriate.

Consigliamo di attendere qualche giorno per una maturazione corretta e necessaria per l'espressione delle note aromatiche.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Fresh Mint è uno degli aromi più apprezzati dell'intera linea di Dreamods: le classiche caramelline alla menta!

Tutti gli svapatori, chi più spesso e chi meno, hanno bisogno di qualcosa di fresco da intervallare ai liquidi cremosi o tabaccosi. Per questo motivo, noi di ODSE siamo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e fresco, che però sia diverso dalla solita menta, crespa, piperita o dal mentolo. Questi sapori sono visti e stravisti, già provati in tutte le salse ed in tutti gli abbinamenti.

Qui siamo davanti ad un qualcosa di nuovo, una menta due punto zero. Non è la classica foglia di menta, né il classico sapore mentolato, siamo davanti ad una autentica novità: le caramelline gommose alla menta! Il loro sapore è caratteristico e non può essere confuso con altri aromi, non appena andrete a svaparlo infatti, il primo impatto sarà freddo, quasi glaciale e balsamico, vi aprirà totalmente le narici. Poco dopo, arriva la nota più singolare di questo fantastico aroma: lo zucchero. Le caramelline sono infatti ricoperte da uno strato di zucchero bianco, delicato ma presente, capace di dare una dolcezza innata a questa miscela. Vi sembrerà di addentare una di queste specialità ad ogni tiro. Non riuscirete più a smettere!

La resa di questo aroma sarà perfetta su ciascun tipo di atomizzatore, dalla guancia arrivando fino al polmone. Lo zucchero sarà ugualmente percepibile su tutti i sistemi, le note balsamiche invece saranno più presenti sui tiri da guancia, mentre il forte sapore di menta si sentirà in modo deciso sul flavour e sul polmone. Insomma, una novità tutta da scoprire, il Fresh Mint n°24 di Dreamods!

Preparatelo nelle vostri basi neutre con una concentrazione del 10 % per una resa corretta, non necessiterà di molta maturazione: 24 ore saranno sufficienti, con qualche agitata. La boccetta contiene 10 mL esatti di aroma concentrato, il che significa che potrete preparare 100 mL di liquido pronto in totale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL