JAMBO N°88 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
JAMBO N°88 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • JAMBO N°88 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-JMB

Tequila e mirtilli ghiacciati.

Un medley unico, un connubio di sapori ben bilanciato che farà impazzire le nostre papille gustative! La tequila è un distillato dal gusto secco e abbastanza corposo, abbinata al mirtillo che anch'esso sprigiona note aromatiche decise e pungenti, darà vita ad un gustosissimo composto! 

La maturazione non richiede molto tempo, avrà infatti un'ottima resa già dopo qualche giorno di steeping! Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un cocktail? Un frullato? Ma no, è semplicemente Jambo n°88!

Dreamods, come di consueto regala emozioni con i suoi aromi, questa volta però ha dato uno scossone al mercato dell'aromateria con questo aroma così ricercato e piacevole! Gli amanti del distillato non possono astenersi dall'averlo sullo scaffale a maturare. Al suo interno troviamo infatti un mirtillo molto presente, associato ad un distillato forte ed una buona dose di ghiaccio, per non farci mancare mai nulla!

Il profumo sarà inebriante ed intenso, ogni ingrediente sarà ben percepibile e scindibile, avrete dei sottili sentori pungenti e freddi che lasceranno intendere un drink rinfrescante ed alcolico sul fondo!
All'inspirazione, il sapore predominante sarà quello del frutto, aspro e dolce al contempo, attiverà immediatamente le papille gustative mettendoci in condizioni di assaporare al meglio il resto delle note aromatiche che raggiungeranno il palato successivamente. La componente ghiacciata sarà onnipresente, dall'inizio alla fine, infatti saremo soggetti ad avere questa permanente e piacevole sensazione ghiacciata in bocca, nella gola e nelle narici. Il retrogusto alcolico non troppo impegnativo lo rende perfetto per una sessione all day con un'influenza gentile ed a tratti speziata!

Se vi dovessimo consigliare un periodo dell'anno durante il quale svaparlo con gusto, sarebbe sicuramente l'estate, dove un buon cocktail fruttato potrebbe accompagnare perfettamente le calde giornate di sole, senza mai stancarvi

Dal 10 al 13 % sono le percentuali consigliate per la diluizione dal produttore, ma come sempre ogni palato è a sé quindi è possibile "aggiustare il tiro" personalizzando la concentrazione adeguandolo ai nostri gusti personali. La boccetta contiene come sempre 10 mL di aroma, perfetti per creare 100 mL di liquido pronto da svapare. Basteranno 24 ore di maturazione, così da dare il tempo alla componente alcolica di emergere correttamente.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL