PASSION FRUIT N°38 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
PASSION FRUIT N°38 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • PASSION FRUIT N°38 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-PASSFRT

Frutto della passione, mango e guaranà.

Tre frutti non appartenenti alla nostra cultura che delizieranno i nostri palati durante l'arco della giornata. Adatti a gli amanti dei fruttati dalle note leggermente contrastanti, un aroma che faticherete a dimenticare grazie al suo pronunciato carico aromatico!

Saranno sufficienti pochi giorni d'attesa per la maturazione, il tempo ne migliorerà il risultato, risultando un fattore incisivo per una qualitatevole fase di steeping. Il flacone è da 10 mL di Dreamods.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un succo di frutta di tutto rispetto con un eccitante aggiunta..

Passion fruit di Dreamods sarà il concentrato per tutte le stagioni, il suo gusto risulterà esplosivo e incisivo, impossibile resistergli! Un composto tropicale per certi aspetti misterioso, il frutto della passione infatti non essendo estremamente diffuso nella nostra terra molti ne hanno solo un immagine in testa senza conoscere propriamente il suo sapore, il mango molto più reperibile e di comune utilizzo in diversi succhi di frutti della grossa distribuzione avrà sentori decisamente più familiari. Il guaranà infine unificherà i sapori amalgamandoli e speziando leggermente il bouquet!
L'inalazione e l'esalazione avranno un responso simile, bilanciato e corposo, la densità del vapore aiuterà nella resa sensoriale dell'aroma così da farci apprezzare appieno il lavoro degli aromatieri.

Cosa rende differente questo aroma da tutti gli altri? È semplice, non ha solo il frutto della passione bensì è un mix di mango, guaranà ed ovviamente frutto della passione! Un mix irresistibile, fresco fruttato tra il dolce e l’acidulo. Senza dubbio uno dei pochissimi aromi con al suo interno del guaranà, che non è altro che una pianta dalle innumerevoli proprietà terapeutiche con un gusto acidulo simile al ribes, chiaramente in questo aroma mancheranno le proprietà prima citate, ma resta l’ottimo gusto che dona questa pianta. Un aroma ideale per le calde giornate estive, ottimo da svapare sul lungomare, o nella vostra città preferita! Un fruttato fresco adatto anche alle giornate con maggiore stress. Quest’azienda osa, e lo sa fare bene, ma fino ad ora non ci ha mai delusi, ci ha sempre regalato forti emozioni per la sua capacità di riprodurre fedelmente i sapori di ciò che promette!

Consigliamo una diluizione del 10 %, valore modificabile in funzione del nostro gusto personale, consigliato e apprezzato da noi di ODSE, è un must have! La boccetta è in vetro ed è brunita, vi saranno al suo interno 10 mL di aroma.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL