PEANUT N°27 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
PEANUT N°27 AROMA DREAMODS - Fruttati
  • PEANUT N°27 AROMA DREAMODS - Fruttati
DRM-AROMA-PENT

Arachidi, croccanti e salate!

Un autentico aroma al gusto di arachide, la frutta secca è sempre ben apprezzata dai consumatori di questo settore. Le sue note aromatiche la rendono gradevole e non stancante, soprattutto l'arachide come il pistacchio.
Adatto a tutti quelli che dopo il pasto non si fanno mancare lo schiaccianoci!

La maturazione necessita qualche giorno di riposo, ottenendo così un composto omogeneo e bilanciato! La boccetta ha un contenuto di 10 mL di aroma.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Una tira l'altra, i sensi di colpa arrivano quando il piatto è pieno di gusci!

Il numero 27 della linea di Dreamods è il Peanut che si classifica tra le migliori riproduzioni di arachidi sul mercato, utilizzatissime in America per la produzione del famoso burro, in Italia fanno parte della dieta di molti che ne consumano qualcuna a fine pasto prima del caffè!

Il profumo è abbastanza omogeneo, non si avvertono note zuccherine o sapide, ci lascia pensare ad una riproduzione veritiera della nocciolina così come la troviamo in natura!
Il gusto è eccellente, avvolgente e pastoso, avvertiremo perfettamente tutte le sfumature intrinseche provando quasi stupore. Lascerà un buon sapore sulla lingua che tiro dopo tiro andrà scemando leggermente dovuto ad una leggera assuefazione delle papille gustative!
Il suo sapore è difficile da spiegare, risulterà "croccante", salato e perfetto per chi ama la frutta secca. Questo aroma concentrato vi lascerà a bocca aperta perché nonostante la sua semplicità, riesce a soddisfare i vostri piaceri con una singola svapata.

Per chi se ne intende di più, si potrà anche personalizzare ulteriormente la fragranza aggiungendo un tocco di aroma al caramello con un risultato perfetto di arachidi pralinate. Potrete associarlo anche a diverse varietà di tabacchi o di altre creme.

Approvato da ODSE, la diluizione ideale è del 10 %, variabile a seconda del nostro gusto personale. L'utilizzo in mix ad altri ingredienti lo porterà ad avere una concentrazione inferiore affinché non risulti invasivo e coprente. La boccetta è classica in vetro ambrato e conterrà 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL