SUPER BACCO N°75 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
SUPER BACCO N°75 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • SUPER BACCO N°75 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-SUPBC

Mix di tabacchi.

Foglie chiare e scure, i ragazzi di Dreamods han deciso di mantenere segreta la ricetta. Un perfetto aroma per addentrarsi nel mondo dei tabacchi, adatto a chi ha iniziato da poco o cerca qualcosa di abbastanza neutro che non presenta note estremamente incisive e coprenti.

Sarà necessario attendere qualche giorno per la maturazione dell'aroma all'interno della base neutra, il tempo ne migliorerà la qualità.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un misterioso e bilanciato tabacco, ti piace osare?

È Super Bacco di Dreamods a suscitare la nostra curiosità, il risultato di un piacevole bouquet di tabacchi estratti sapientemente e ben bilanciati. Essendo un tabacco sintetico non rovinerà le resistenze dandoci la possibilità di svaparlo anche su atomizzatori a testine intercambiabili, appartenendo a questa questa categoria si presta così ad essere utilizzato dai novizi con i loro starter kit!
Non sprigiona fragranze particolari, sentiremo infatti profumi tabaccosi scindibili solo da un esperto di questa categoria di liquidi, una leggerissima nota speziata seguita da una nota secca. Il gusto è estremamente uniforme, non avremo infatti influenze aromatiche da parte di frutta o creme. Il semplice e caldo tabacco che pervaderà le nostre papille gustative dandoci la sensazione di fumare una bionda!
Se amate i tabacchi è sicuramente ciò che fa al caso vostro, da provare assolutamente! Ideale per una sessione di svapo mtl chiaramente, rende molto bene sia su atomizzatori con camera di vaporizzazione grande che su quelli con una camera di vaporizzazione decisamente più piccola, come ad esempio atomizzatori BF. Ovviamente essendo un aroma tabaccoso più viene scaldato più ne verranno esaltate le note aromatiche caratteristiche del tabacco. Dreamods descrive questo aroma come un mix di tabacchi, aspettiamoci un mix comprensivo dei più famosi tabacchi, quali Virginia, Latakia, American Blend e Burley, per un mix ben bilanciato e di livello, senza dimenticare che parliamo di un prodotto 100% italico e sappiamo bene la cura che abbiamo in italia per gli aromi al tabacco. Ideale per uno svapo all day senza rischiare che possa nausearci, perfetto dopo i pasti o durante una passeggiata, come anche durante una giornata stress lavorativa.

Consigliamo una diluizione del 10%/13%, potrà variare in funzione dei gusti personali!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL