WOW N°86 AROMA DREAMODS

  • Non disponibile
WOW N°86 AROMA DREAMODS - Cremosi
  • WOW N°86 AROMA DREAMODS - Cremosi
DRM-AROMA-WOW

Un buon krapfen fritto a dovere ripieno di dolce ricotta siciliana.

Quando vi viene voglia di dolce, vi basteranno pochi tiri per saziarvi! Il Wow di Dreamods ha uno dei nomi più azzeccati che noi di ODSE abbiamo mai trovato in un aroma, "wow" sarà la prima parola che direte dopo averlo provato. Troverete una soffice pasta dovutamente fritta e ricoperta di zucchero a velo finissimo, con al suo interno un caldo e morbido ripieno di ricotta siciliana dolcissima. Lasciatevi trasportare dalla vostra golosità.

Il flaconcino di aroma è costruito in vetro brunito ed ha un contenuto di 10 mL. La sua diluizione in base neutra dovrà essere dell'ordine del 10 %.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Un gustoso krapfen ripieno di ricotta e crema!

Il marchio di fabbrica di quest'azienda sono le classiche boccette da 10 mL ambrate contenenti l'aroma, l'etichetta nera con il nome e il numero del prodotto (con colore differente a seconda della categoria) ed il tappo childproof pronto a garantirne autenticità e freschezza. Il prodotto sigillato è sicuramente sinonimo di qualità e occhio di riguardo, a contatto con l'aria questi prodotti rischiano di mutare a livello di gusto e struttura.
Questo tappo conforme con le regolamentazioni italiane permetterà inoltre che una volta aperto potrete conservarlo senza il pericolo di perdite o deterioramento del contenuto.
Il profumo emanato è molto particolare, quasi ci ricorda una merenda dopo aver fatto il bagno al mare, il krapfen fritto è intenso anche una volta propagato nell'aria ed il percorso sensoriale provato con questo concentrato ci lascerà stupiti anche per la ricetta innovativa!

Immaginatevi la festa più importante del paese, bancarelle di dolci ovunque, ma, il profumo di una vi colpisce in particolare, vi avvicinate e solo proprio loro: i buonissimi e famosissimi krapfen con crema e ricotta! Dreamods questa volta ha superato se stessa, creando un aroma adatto a tutti! Alla svapata, risulta esattamente come ce lo aspettiamo, un sapore dolce e zuccherino, con sentori di pasta lievitata tipici di questo famosissimo dolce tedesco, mentre la ricotta e la crema li sentiremo persistenti sul nostro palato, regalandoci note uniche e veramente molto marcate che ci faranno amare questo aroma già dal primo tiro! Senza ombra di dubbio un aroma adatto a tutti coloro che amano i krapfen e che hanno sempre desiderato poterlo svapare in qualsiasi momento! Ovviamente essendo un liquido cremoso, alzate le temperature, più viene scaldato e più le sue note aromatiche usciranno fuori dando il meglio!

Sarà necessario attendere qualche giorno per la buona riuscita del mix, questo periodo di maturazione renderà giustizia ad ogni singola nota presente nel bouquet! Non potrete che esclamare "Wow" una volta svapato. Il flaconcino contiene 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL