MANGO & STRAWBERRY ICE AROMA ENJOYSVAPO

  • -15%
MANGO & STRAWBERRY ICE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
  • MANGO & STRAWBERRY ICE AROMA ENJOYSVAPO - Fruttati
ENJS-AROMA-MNGSTR

Un'accoppiata vincente e ghiacciata: mango e fragola!

Questa è sicuramente una delle migliori creazioni di Enjoysvapo a dire del nostro staff qui in ODSE. Troviamo un aroma tutto fruttato a base di mango e fragola con un tocco ghiacciato che saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Il mango maturo darà alla miscela un lato esotico tra il dolce e l'acidulo, mentre la fragola gli darà un sapore inconfondibile, come se fosse appena raccolta dal bosco. Il lato di ice invece, renderà gradevole il cocktail aromatico anche nei periodi estivi.

La boccetta ha un contenuto di 10 mL che diluirete al 10 % interamente e direttamente in base neutra.

4,90 €
4,17 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chi non vorrebbe trovarsi in una spiaggia, su di una sdraio a degustare una fresca macedonia durante una calda giornata estiva?

Enjoysvapo inserisce nella sua gamma aromatica un qualcosa di diverso, che siamo sicuri possa soddisfare anche i nostri clienti più esigenti grazie ad un'associazione semplice, ma ben riuscita e perfettamente bilanciata. Questo grazie all'attenta scelta degli aromi utilizzati, contraddistinti dall'altissima qualità che sempre è stata il grande vanto di questa azienda 100 % Made in Italy.

Quindi cosa troviamo al suo interno? Da una parte un succoso e zuccherino mango maturo, dall'altra un cesto di fragoline appena raccolte nel bosco capaci invece di conferire all'aroma concentrato una nota nuova ed acidula, capace di contrastare al meglio la dolcezza del primo frutto. A fare da cornice a questi due frutti, troviamo una copiosa dose di koolada che renderà questa miscela perfetta soprattutto per le giornate più calde dell'anno. Abbiamo un aroma che vi lascerà letteralmente a bocca aperta.

Il risultato per il nostro palato, qui in ODSE, è proprio quello di degustare una macedonia semplice ma colma di sapori. Inoltre, l'aggiunta dell'ice migliora la fragranza sfociando in una nuvola di pura freschezza. Questi ingredienti danno vita quindi al Mango & Strawberry Ice, uno dei migliori aromi del catalogo di EnjoySvapo.

La diluizione consigliata per questo concentrato è del 10 % in base neutra. La boccetta contiene inoltre esattamente 10 mL di aroma, inseriti in un flacone dalla stessa capacità in vetro trasparente. Non necessiterà di maturazione una volta preparato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL