MILK & CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO

  • Non disponibile
MILK & CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
  • MILK & CHOCOLATE AROMA ENJOYSVAPO - Cremosi
ENJS-AROMA-MKCHOC

Un mix goloso di latte al cioccolato.

Tutti noi, sia da grandi che da piccoli, abbiamo amato il latte al cioccolato. Il sapore del latte così fresco e delicato viene associato ad un dolce e cremoso cioccolato, nessuno potrà rifiutare una bevanda così succulenta, dolce ma non troppo ed addirittura con una parvenza dissetante. Si tratta di uno dei pochi aromi considerati cremosi e contenenti una fragranza di cioccolato che risulterà perfetto per essere utilizzato come all day senza che vi stanchi mai, anche dopo diverse centinaia di millilitri svapati!

Acquistatelo ora e diluitelo al 10 % nella vostra base neutra, eventualmente con l'aggiunta di un tocco leggero di panna.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il Milk & Chocolate è aroma concentrato che nasce per i più golosi tra gli svapatori.

Viene prodotto da Enjoysvapo, un'azienda italiana che vanta anni ed anni di esperienza, che li ha portati ad aprirsi in questo mondo mettendo tutta la loro esperienza nella produzione di aromi e liquidi per sigaretta elettronica, utilizzando sempre materie prime di primissima qualità, portando sul mercato dello svapo tanta innovazione e creatività.

L'aroma Milk & Chocolate è un classico cremoso composto da una cascata di dolce latte che si unisce ad un buonissimo e dolce cioccolato al latte, un'inebriante mix che avvolgerà il vostro palato con tutta la sua cremosità e dolcezza. Vi riporterà alla vostra infanzia, quando durante la colazione o la merenda, vi preparavano questa bevanda dolce ma dissetante al contempo. Viene studiato per essere perfettamente bilanciato, così da far uscire tutte le note dolci del latte combinate a quelle del cioccolato intense e realistiche.

Si tratta di un ottimo aroma che vi accompagnerà durante la vostra giornata, partendo dalla colazione, cosa c'è di meglio di svegliarsi la mattina, mangiare un dolce e farsi due svapate di Milk & Chocolate? Ottimo per iniziare la giornata al meglio!

Riceverete un flacone in vetro da 10 mL con tappo di sicurezza, contagocce ed etichetta con avvertenze, composizione ed informazioni sul prodotto. Si consiglia una diluizione dal 10% al 15% e di lasciarlo maturare almeno un paio di giorni per goderselo meglio. Potrete inoltre abbassarne la concentrazione ed aggiungere qualche tocco di frutta per arricchirlo ulteriormente!

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL