TOBACCO BLEND AROMA ENJOYSVAPO

TOBACCO BLEND AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
  • TOBACCO BLEND AROMA ENJOYSVAPO - Tabaccosi
ENJS-AROMA-TOBBLE

Il sovrano dei tabacchi, rivisitato in chiave moderna.

Tutti abbiamo provato il Virginia, in tutte le salse e tutte le interpretazioni possibili. Qui trovate il sapore di questa varietà di tabacco nella sua forma più pura, con una particolarissima aggiunta di una nota dolce e morbida, quasi a renderlo cremoso, che però noi di ODSE non riusciamo ad identificare. Il lato del tabacco è sempre presente, con i suoi toni secchi e molto gradevoli, ma viene arricchito da questo lato più zuccherino che si fonderà completamente con il Virginia.

Il flacone in vetro contiene 10 mL di aroma concentrato, che potrete diluire dal 5 al 10 % a seconda di cosa vorrete ottenere dalla miscela. La maturazione richiederà 48 ore o più.

4,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un altro nuovissimo tabacco firmato Enjoysvapo.

Questa volta la casa produttrice va sul semplice, nessun blend complesso, nessun retrogusto proprio di altre misture. Per creare questo aroma, i suoi creatori hanno preso ispirazione dalle migliori foglie di tabacco Virginia, dal sapore secco e puro di tabacco ma con un lato misterioso sul finale capace di dare un sapore dolce e zuccherino a questo fantastico aroma concentrato.

Svapandolo, percepirete a pieno tutte le note del classico tabacco Virginia che da nessun altra parte sentirete in modo così nitido. La sua componente più fienosa si farà strada dapprima, per poi lasciare più spazio verso i toni più secchi e zuccherini propri di questa ricercata foglia di tabacco. Sul finale, in espirazione, arriverà quel tocco di dolce che lo porta quasi ad essere un tabacco cremoso. Il risultato è fenomenale e del tutto inaspettato.

il Tobacco Blend è un aroma concentrato che può essere utilizzato anche per creare delle vostre miscele personali, ad esempio sarà perfetto per essere miscelato ad altri aromi dolci, cremosi o anche fruttati, a seconda del vostro gusto personale.

Acquistandolo riceverete un flacone in vetro che contiene 10 mL di aroma concentrato che potrete diluire tra il 5% e il 10% in base ai vostri gusti per ottenere il tenore aromatico che più vi aggrada. Come tutti i tabacchi, anche il Tobacco Blend ha bisogno di un tempo di maturazione per far uscire tutte le sue note, quindi si consiglia dopo la preparazione di conservarlo in un luogo buio ed asciutto, aspettando 48 ore prima di utilizzarlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL