FRESH CUBAN N°87 AROMA DREAMODS

  • -15%
  • Non disponibile
FRESH CUBAN N°87 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
  • FRESH CUBAN N°87 AROMA DREAMODS - Tabaccosi
DRM-AROMA-FRCBN

Un tabacco piacevole da svapare anche sotto l'ombrellone.

L'aroma Fresh Cuban è l'ottantasettesima referenza della quasi infinita gamma aromatica del celebre produttore italiano Dreamods. Qui, troviamo una fantastica associazione tra un buon tabacco cubano di prima scelta, secco ed intenso, ma al contempo delicatamente aromatizzato, ed una freschissima foglia di menta, dalla fragranza inconfondibile. Non potrete non amarlo e non apprezzarlo anche nei momenti più caldi dell'anno, quando svapare i tabacchi risulta davvero complicato.

La diluizione consigliata è del 10 % nelle vostre basi neutre, con una maturazione di circa tre giorni.

7,89 €
6,71 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Dreamods ci regala un nuovo tabaccoso fresco!

Già presso altri produttori abbiamo avuto modo di provare aromi con una base di tabacco guarnita da foglie di menta. Solitamente si parla di tabacchi chiari come il Virginia o il Burley. La particolarità di questo prodotto è quella di invece andare ad associare la dolcezza e la freschezza della menta ad un tabacco più deciso ed intenso.
Molti di voi amano i tabacchi forti e secchi, quindi per quale motivo dovreste privarvene nei momenti caldi dell'anno, quando già svapare diventa difficile, figuriamoci avere per tutto il giorno un sapore profondo di sigaro cubano.

Per questa ragione, Dreamods arriva in nostro soccorso con il Fresh Cuban n°87 facente parte di una lunghissima serie di successi e best sellers. Le foglie di tabacco da sigaro si bilanciano perfettamente con la freschezza della menta, lasciando così una sensazione delicatamente gradevole sul finale del tiro. In inspirazione invece, avrete una percezione pura e veritiera di tabacco. Il sapore di uno dei migliori sigari cubani sempre a portata di mano, nelle vostre tasche inserito all'interno del vostro atomizzatore da guancia preferito. Il tabacco è aromatico, a tratti speziato, ma molto sicuro di sé, la menta allieterà la mistura rendendola più leggera ed amabile.

Il nostro consiglio, dopo averne svapati diversi millilitri qui in ODSE, è quello di provarlo su sistemi da guancia, dove renderà al meglio. La sensazione fresca non sovrasterà mai il tabacco, anzi, lo accompagnerà in un viaggio tutto nuovo.

L'aroma viene venduto in boccette di vetro brunite, per mantenere l'aroma al meglio delle sue qualità. La diluizione consigliata dal produttore è del 10 % in base neutra. Necessiterà di almeno 72 ore di maturazione per raggiungere una resa ottimale, prima di queste il tabacco sarà leggermente troppo blando.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL