ISLA BONITA AROMA SUPER FLAVOR

ISLA BONITA AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
  • ISLA BONITA AROMA SUPER FLAVOR - Fruttati
SF-AROMA-ISBON

L'unione tra la versione analcolica della Pina Colada e il Latte di Cocco.

Questo mix di sapori sarà estremamente avvolgente e intenso, tutte le note aromatiche risulteranno vivide, sembrerà di degustarsi un fresco cocktail ad ogni svapata. Adatto a gli amanti della frutta, esprime una componente dolce ed in contrasto con altre sfumature aromatiche.

Necessiteremo di 2/3 giorni d'attesa per far si che i sapori si amalgamino e generino un composto uniforme e piacevole.

7,89 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La Super Flavor è una ditta italiana al 100% che produce liquidi e aromi per sigaretta elettronica sempre molto originali e soprattutto di buonissima qualità. Tra quelli più particolari, ma anche tra i più sfiziosi, c'è il suo fresco aroma concentrato Isla Bonita. Già il nome ci riporta in mente isole ispaniche e notti di vida loca, il sapore rispetta le promesse. Si tratta del gusto, riprodotto in maniera precisa e sorprendentemente realistica, del Virgin Colada, ovvero la versione analcolica del famoso cocktail tropicale Pina Colada. Come tutti sanno gli ingredienti principali di questa tipica bevanda del sabato sera sono il rum, con il suo gusto liquoroso e intenso, accompagnato dalle note tropicali del fresco succo d'ananas, il tutto addolcito e reso più morbido e rotondo dal latte di cocco. Ne deriva un aroma capace di soddisfare tutti i palati più raffinati, o di chi ha voglia di sentirsi in un club di Ibiza semplicemente svapando la sua sigaretta elettronica.

Venduto in boccette da 10 mL, va diluito con base neutra tra il 10 e il 15 % e raggiungendo il grado di nicotina che preferite.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL