TURKISH AROMA BLUE SERIES HALO

TURKISH AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
  • TURKISH AROMA BLUE SERIES HALO - Tabaccosi
HALO-AROMA-TURK

Un blend di tabacchi prodotti sulle coste dal Mar nero,

Parliamo del Turkish, sfumature aromatiche "light" per chi cerca questo tipo di gusto dal liquido della sigaretta elettronica. Un tabacco complesso ma morbido e lineare al contempo, perfetto per chi sta imparando a conoscere questo tipo di foglia macerata.

Consigliamo di attendere 3/4 giorni per la fase di steeping, verrà così esaltato tutto il background del blend.

4,40 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un tabacco orientale, speziato e intenso!

Una percezione calda e intensa, il fine tabacco turco riuscirà a conquistare i vostri palati senza troppa fatica. Un sapore autentico e intenso, gli amanti dei sapori forti non lo disprezzeranno, sopratutto per la componente speziata che stuzzicherà il palato coinvolgendovi ancor di più. Il segreto sta nella dedizione e passione degli aromatieri di Halo, riescono sempre a generare varietà nel catalogo, senza ripetersi e rendendo autentiche le note aromatiche! La cura del prodotto di quest'azienda non è molto comune sul mercato, caratterizzare i proprio prodotti è una tecnica non estremamente impiegata dai competitor, la scelta di apporre un tappo childproof rosso è un'ottima scelta per incrementa il brand identity!

Una fragranza da numeri uno, il profumo risulterà estremamente avvolgente e persistente nelle narici, forse apprezzabile meglio dopo la diluizione in cui viene sensibilmente smorzata l'intensità. Secco e pizzicante, la spezia stuzzicherà gola e narici donando una sensazione piacevole e veritiera di ciò che svaperemo nella nostra e-cig! L'atomizzatore scaldandosi durante la vaporizzazione sarà un elemento chiave per esaltare ancor di più il gusto del composto, da prima verremo colti di sorpresa da una lieve nota acidognola sulla lingua, scemando alla fine del tiro per poi essere sostituita dalla struttura dell'aroma in se, generato dalla lavorazione della foglia. Per assaporarlo al meglio consigliamo un atomizzatore di guancia che riprodurrà al meglio il tiro di una pipa su cui andrete ipoteticamente a fumare il Turkish!

La diluizione ideale è del 10%, potrete, dopo svariati test, effettuare la vostra diluizione ideale.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL