CHOCO RICO AROMA VAPORART

  • -15%
CHOCO RICO AROMA VAPORART - Cremosi
  • CHOCO RICO AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-CHCRC

Una crema al cioccolato bianco.

Dolce, calda e pungente, le tre caratteristiche che ci faranno innamorare di questo fantastico concentrato di casa VaporArt! Un concentrato perfetto per i golosi, amanti dei sapori dolci, potrete coccolarvi con questo aroma in qualsiasi momento della giornata senza dover dare conto alla linea.

L'attesa di qualche giorno è fortemente consigliata per ottenere un prodotto finito, equilibrato nel gusto e armonioso sul palato, pronti a farvi travolgere dal gusto? La boccetta di Choco Rico contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Niente esprime dolcezza e golosità come una gustosa barretta di cioccolato bianco!

Se anche per quel che riguarda i vostri gusti in fatto di liquidi per sigaretta elettronica, siete sempre alla ricerca di aromi in grado di soddisfare il vostro costante desiderio di dolcezza, ma senza calorie, sarete sicuramente soddisfatti da questo nuovo aroma di Vaporart. Stiamo parlando del Choco Rico, un aroma concentrato cremoso al delizioso gusto di cioccolato bianco. Si tratta di un vero e proprio sfizio, che potrete concedervi assieme ad un buon caffè alla fine di un bel pasto, oppure a merenda o in ogni altro momento della giornata in cui vi sentite prendere dalla voglia di dolcezza!

Se addentare una barretta di cioccolata bianca vi sembra un sogno irrealizzabile, lasciatelo diventare realtà grazie al Choco Rico, che vi permette di assaporarne tutto il dolcissimo sapore racchiuso in ogni singolo tiro dal vostro atomizzatore preferito, senza dovervi minimamente preoccupare della prova costume per la prossima estate. Vi assicuriamo che rimarrete incantati dalla dolce delicatezza e dal gusto pieno e rotondo di questo eccezionale aroma, ditta celebre per la varietà e qualità dei suoi liquidi.

Trattandosi di un aroma concentrato non va svapato tal quale, ma diluito con base neutra, aggiungendo nicotina fino ad arrivare al grado da voi desiderato. Viene venduto in boccette da 10 mL e la diluizione consigliata dalla casa produttrice è del 10%, ma potete regolarvi voi in base ai vostri gusti ed all'intensità aromatica che preferite. Provatelo e lasciatevi travolgere dalla sua dolcezza senza confini! Lo troviamo ottimo anche mixato con altri aromi, sia dolci come un intenso caramello, che fruttati come fragole o lamponi ad esempio.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL