MARSH ATTACK AROMA VAPORART

  • -15%
MARSH ATTACK AROMA VAPORART - Cremosi
  • MARSH ATTACK AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-MRSATK

Il marshmallow si unisce ad una calda e dolce cioccolata.

Un mix di sapore molto diffuso tra le aziende produttrici di liquidi e aromi, si differenziano l'uno con l'altro a seconda di come vengono bilanciati gli ingredienti. Un medley di sapori adatto a tutti gli amanti del dolce intenso, verrà percepita una forte componente zuccherina ad ogni svapata che sembrerà depositarsi sulle nostre labbra!

La maturazione richiede qualche giorno affinchè le molecole si stabilizzino con la base neutra dopo averla mischiata con l'aroma.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un delizioso mix cremoso con marshmallow fuso e dolce cioccolato, un aroma prettamente invernale adatto ai più golosi!

Vaporart continua a deliziarci con la sua nuova linea di aromi, la gamma Premium Blend, senza dubbio ideata per accontentare anche i palati più esigenti. La grande ricerca aromatica svolta dall'azienda si riconosce nel momento esatto in cui andate a provare i suoi aromi, tutti i sapori si amalgamano tra loro e si sposano alla perfezione, con una maniacale cura nei dettagli che solo Vaporart è in grado di mettere.

Il profumo emanato dalla boccetta ci fa letteralmente venire l'acquolina in bocca ed il sapore che percepiremo allo svapo sarà ancor più entusiasmante. Allo svapo, inizialmente sentirete un fantastico marshmallow dorato, che vi avvolgerà con tutta la sua dolcezza. Questo dolce, così zuccherino, lascerà pian piano spazio ad un cioccolato al latte estremamente veritiero nel suo sapore, dolce ma non troppo, che saprà inebriarvi già dai primi istanti. Tiro dopo tiro, ogni più piccola ed impercettibile sensazione aumenterà, trasformandosi in un crescendo di emozioni. Le note zuccherine del cioccolato unite a quelle leggermente tostate del morbido marshmallow creeranno un connubio cremoso perfetto sotto ogni punto di vista.

Come di nostra consuetudine, abbiamo testato l’aroma in diversi atomizzatori per potervi dare una descrizione più dettagliata di questo incredibile prodotto. Che sia in flavour, in MTL oppure in cloud, otterrete sempre una fantastica resa, senza cali aromatici e senza mai annoiarvi.

L’aroma è venduto all'interno di una boccetta di vetro contenente 10 mL di aroma, da diluire in una base neutra, è consigliato utilizzare basi leggermente più dense come una 70/30 se lo svapate su sistemi con una grande produzione di vapore, per ottenere una maggior corposità del vapore. Per una corretta maturazione, attendete 48 ore dopo la preparazione prima di svaparlo.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL