MY PIE AROMA VAPORART

  • -15%
MY PIE AROMA VAPORART - Cremosi
  • MY PIE AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-MYPI

Una dolce crostata al limone!

L'agrume non mancherà di gusto sul palato, un frutto che è ormai un'affermata eccellenza italiana. Percepiremo anche la componente cremosa e dolce della farcitura accompagnata da quella croccante e sapida della base.
Adatto a gli amanti delle torte al limone di ogni genere, sentori intensi ma morbidi e gentili sul palato, perfetti per una sessione di svapo all day.

È consigliato attendere qualche giorno dalla diluizione per un risultato pieno e bilanciato. La boccetta contiene 10 mL di aroma.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo il My Cookie, non poteva mancare il My Pie, l'interpretazione di Vaporart di una deliziosa torta!

La casa produttrice non si smentisce nemmeno questa volta, regalandoci così uno dei migliori aromi a base di torta alla crema di limone che noi di ODSE abbiamo mai provato. Complici gli anni di esperienza guadagnati nel settore del vaping, la veridicità di questa fragranza è tale da farvi immaginare di mordere una fetta di torta ad ogni singolo tiro.

Non una torta qualunque insomma, ma una deliziosa variazione a base di limone, un ingrediente che potrebbe spaventare a primo acchito, ma vi basterà provarlo per cancellare ogni dubbio. Tanti ci hanno provato, ma pochi sono riusciti nell'impresa di creare la perfetta torta al limone, dolce e fragrante, tanto da sentirne il sapore sulle labbra. Inizialmente, allo svapo, in inspirazione percepiremo prontamente la base di pasta frolla, con sentori burrosi molto piacevoli e cremosi. Dal centro della svapata però, quello che prima era solo un accenno di limone, si fa ora più importante consentendogli così di bilanciare la miscela grazie ai suoi toni aciduli molto piacevoli.
In tutto e per tutto, ci sembra di svapare un liquido americano, molto saporito, ben strutturato, dolce al punto giusto e rotondo, eppure parliamo di un aroma 100 % Made in Italy ed ancora una volta l’eccellenza italiana si porta sul podio.

La resa è perfetta qualsiasi sia l'atomizzatore che andrete ad utilizzare, partendo dal guancia più stretto ed arrivando fino al polmone più aperto. È delicato sulle resistenze e non subisce cali aromatici nel tempo, restando sempre ben percepibile sia nella parte cremosa che nella controparte fruttata. Il My Pie è un aroma ottimo sotto ogni punto di vista, anche quello più tecnico e se amate le torte al limone, resterete sicuramente senza parole una volta provato.

L'aroma concentrato si presenta nel formato 10 mL, da diluire al 10 % circa in una base con o senza nicotina, in base alle vostre esigenze. Il produttore consiglia di lasciarlo maturare 48 ore circa per ottenere un'aromaticità perfetta.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL