CANDY LAND AROMA VAPORART

  • -15%
CANDY LAND AROMA VAPORART - Cremosi
  • CANDY LAND AROMA VAPORART - Cremosi
VART-AROMA-CNDLND

Un soffice e spumoso zucchero filato.

Con questo dolce concentrato potrete rivivere dei momenti passati da bambini al luna park! Verrete trasportati in un vortice di sensazioni unico, impossibile farne a meno, parola di ODSE e VaporArt. Non vi pentirete mai del suo acquisto!

Lo steeping ideale è di qualche giorno, liberi di svaparlo immediatamente dopo la diluizione o attendere ulteriormente per un risultato più bilanciato e intenso. Il flacone come di consueto contiene 10 mL di aroma concentrato.

7,40 €
6,29 € Risparmia 15%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Da lungo tempo eravamo in attesa di un aroma che potesse dare una svolta alla perpetua ricerca degli amanti dello zucchero filato poiché nonostante la sua apparente semplicità, si rivela in realtà essere una fragranza particolarmente difficile da riprodurre in quanto si tratta poi semplicemente di zucchero ma è la sua preparazione a renderlo poi così buono.

Fortunatamente Vaporart, azienda italiana ormai definibile pilastro della produzione di liquidi e aromi per sigarette elettroniche, con la sua nuova linea di aromi Premium Blend è riuscita finalmente in questa titanica impresa proponendoci il Candy Land, un aroma al gusto di zucchero filato buono come quello che vi ha accompagnato nelle fiere di paese di quando eravate piccoli, ma senza la fastidiosa sensazione appiccicosa sulle dita o su tutto il viso, il suo gusto dolce e morbido riesce a convincere chiunque a fare una seconda svapata dopo la prima e una terza dopo la seconda e così via.

Noi di ODSE siamo certi che riuscirete ad apprezzare la veridicità degli aromi utilizzati, come sempre di primissima qualità, che si ripercuoteranno chiaramente sulla resa dell’aroma stesso nelle vostre basi e di conseguenza nei vostri atomizzatori. Potrete apprezzare questo aroma svapandolo sia da guancia che da polmone senza nessun tipo di limitazione, cercando di non sorpassare gli 80 W circa oltre i quali si potrebbe avere una perdita aromatica data dalla delicatezza dello zucchero filato. Il suo lato migliore viene espresso sicuramente in sistemi a tank, che favoriscono il lato caramellato e pieno del Candy Land.

Questo piccolo capolavoro può essere utilizzato sia singolarmente con una diluizione del 10 %, ma anche in combinazione con altri aromi dandogli ad esempio una nota fruttata extra che con questo gusto starebbe davvero bene. Il flacone è in vetro ambrato con tappo child proof, conterrà 10 mL di aroma concentrato.

Scheda tecnica

Contenuto
10 mL