P14A ATOMIZZATORE JUSTFOG

  • -30%
  • Non disponibile
P14A ATOMIZZATORE JUSTFOG - GUANCIA
  • P14A ATOMIZZATORE JUSTFOG - GUANCIA
JSF-ATOM-P14A

Il P14A di Justfog.

La differenza principale dalla versione P16A è nella regolazione dell'aria, nell'altro atomizzatore dovremo ruotare l'intero serbatoio mentre in questo caso avremo una ghiera apposita, dandoci inoltre una regolazione più accurata. 

Cambierà sensibilmente anche il diametro e l'altezza, prodotti perfetti da utilizzare come ricambio dei nostri kit comprendenti questi atom.

7,90 €
5,53 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il P14A di Justfog è molto simile nell'aspetto e nelle caratteristiche al P16A; è stato progettato rispettando la normativa europea TPD ed adotta tutte le proprietà richieste. 

È un atomizzatore più adatto al neofita, che si sta approcciando al mondo del vaping, intenzionato ad abbandonare del tutto la sigaretta tradizionale. È stato realizzato per offrirvi uno svapo di guancia MTL, come tutti gli atomizzatori marchiati Justfog. 
Quando parliamo di svapo MTL intendiamo un tipo di tiro stretto e poco arioso, che ricorda appunto quello della sigaretta tradizionale. 

Il serbatoio ha una capacità di 1.9 mL, il riempimento avviene dall'alto con una semplice mossa; dovrete solamente sfilare il drip tip ed effettuare il refill nel tank.
Adotta un sistema di apertura childproof, a prova di bambino. 

La resistenza è avvitata alla base dell'atomizzatore, è realizzata in pure cotone organico giapponese per offrirvi un'ottima resa aromatica. Ogni volta che andrete a sostituirla ricordatevi di bagnare con qualche goccia di liquido il cotone e poi attendere 10 minuti prima di riprendere a svapare. 

Sempre posto alla base, troviamo un anello che funge da valvola per il controllo dell'aria. Basterà ruotarlo per aprire o chiudere il sistema airflow e per avere più o meno aria entrante nel tank. 
Il P14A ha un attacco 510/eGo, un diametro di 14 mm ed un sistema di protezione dagli schizzi di liquido.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore P14A con resistenza da 1.6 Ω
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
14 mm
Altezza
66 mm
Attacco
510-eGo
Contenuto
1.9 mL