MELO 4 D22 ATOMIZZATORE ELEAF

  • Non disponibile
MELO 4 D22 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 4 D22 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 4 D22 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-MEL4D22-BK

Un atomizzatore da 22 millimetri di tutto rispetto.

Ha spopolato nel mercato, deliziando i consumatori della sua resa aromatica e nella densità del vapore sprigionato. I soli 2 mL di contenuto faranno si che il liquido all'interno risulti sempre nuovo e difficilmente rimarrà pieno a ristagnare mutando il gusto e rovinando prematuramente la resistenza.
Monta resistenze EC compatibili con diversi prodotti di Eleaf.

La sua manutenzione ordinaria sarà semplice dato l'easy refill e le sue filettature ben marcate.

15,40 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Il Melo 4 D22 di Eleaf monta le nuove serie di coils EC2, una versione aggiornata delle popolari EC, che vi porterà ad avere una resa aromatica migliorata.

Il top fill avviene con un sistema di cap retrattile, è sufficiente effettuare lo slide del drip tip all'indietro per scoprire l'asola di ricarica, il tutto in modo pulito e veloce. Il doppio foro d'ingresso per l'aria è grande e come sempre regolabile, per consentire una consistente produzione di vapore grazie alla grande quantità di aria che affluisce sulle coils. Ha una capacità di 2 mL, in media con gli standard della TPD2.
Il vetro in Pyrex è resistente a qualsiasi liquido, anche i più corrosivi, senza mai andare ad inficiare sul suo aroma. Mentre il resto del corpo dell'atomizzatore è costruito in Acciaio per la maggior resistenza agli urti possibile.

Le nuove coils introdotte con la serie Melo 4 portano una miglior resa aromatica ed una produzione di vapore consistente. Il tutto grazie in primis alla loro concezione e struttura, in secundis grazie al cavo Kanthal di altissima qualità ed il cotone di primissima scelta, organico e non trattato, che darà un aroma impareggiabile ed irraggiungibile da altri atomizzatori.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Melo 4 D22
  • 1 x Resistenza EC2 da 0.5 Ω
  • 1 x Resistenza EC2 da 0.3 Ω
  • Pezzi di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL