CL TANK 2 ML ATOMIZZATORE KANGERTECH

  • -50%
CL TANK 2 ML ATOMIZZATORE KANGERTECH - POLMONE
  • CL TANK 2 ML ATOMIZZATORE KANGERTECH - POLMONE
KANG-ATOM-CL-BK

Si tratta del CL Tank.

Un atomizzatore di Kangertech, un'azienda di tutto rispetto, affermata ormai sul mercato da anni con un vasto catalogo di prodotti sempre al passo con i tempi. In questo atom riusciremo a constatare sin da subito un ottima produzione di un vapore denso e gustoso.

Esistente in due colorazioni per riuscire ad abbinarlo al meglio con i nostri dispositivi.

19,90 €
9,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il CL Tank è l'atomizzatore di kangertech, esso possiede un serbatoio da 2 mL ed un diametro da 22 mm.

Non è sicuramente un atomizzatore di ultima generazione, ma vi potrà offrire comunque una buona esperienza di svapo polmonare. Nonostante si tratti di un tank obsoleto, è un prodotto richiesto e venduto ancora oggi; grazie al suo funzionamento ottimale ed alla sua struttura semplice che non rinuncia ad un design elegante e raffinato.

L'atomizzatore monta le nuove resistenze della serie CLOCC che vi garantiscono un'ottima resa aromatica ed una buona produzione di vapore. È stato realizzato rispettando la nuova normativa europea e pertanto le sue caratteristiche sono a norma con la TPD. 

Possiede un'apertura childproof (a prova di bambino) ed il riempimento del serbatoio avviene dall'alto (top-filling) per eliminare completamente ogni possibile perdita di liquido. 
Il corpo è realizzato in acciaio, sul quale è inciso il logo dell'azienda, tramite l'incisione potrete avere accesso al tank in pyrex posto dietro e dare un'occhiata al liquido residuo nel serbatoio.

Sul top cap è presente anche una valvola per il controllo del flusso d'aria.

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore CL Tank 2 mL
  • 1 x Resistenza CLOCC da 0.5 Ω
  • 1 x Resistenza CLOCC in Nickel da 0.15 Ω 
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
37 mm
Attacco
510
Contenuto
2 mL

Accessori