TOPTANK NANO ATOMIZZATORE KANGERTECH

  • -50%
TOPTANK NANO ATOMIZZATORE KANGERTECH - POLMONE
  • TOPTANK NANO ATOMIZZATORE KANGERTECH - POLMONE
KANG-ATOM-TPTNKN-BK

Il Toptank nano!

Un atomizzatore di casa Kangertech, risulterà dinamico nella scelta della modalità di tiro! Modificando le resistenze detteremo l'entità del vapore espresso, regolando l'aria secondo le nostre preferenze infine potremo ottenere il tiro adatto alle nostre esigenze.

Potremo ricaricare il serbatoio dall'alto o dal basso a seconda di come ci troviamo più comodi e l'airflow sarà di forte impatto!

24,90 €
12,45 € Risparmia 50%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Disponibile!

Il Toptank Nano è un atomizzatore prodotto da Kangertech, un'azienda leader nella produzione di e-cig.
È un prodotto datato, uscito sul mercato parecchi anni fa che ancora oggi soddisfa le esigenze di molti vapers. Realizzato per offrirvi un'esperienza di svapo polmonare, si presenta con un serbatoio piuttosto capiente, infatti può contenere fino a 3.2 mL di liquido e possiede un diametro di 18.5 mm che si può adattare alla maggior parte delle mod presenti ad oggi sul mercato. 

È compatibile con la serie di resistenze SSOCC che troverete incluse nella confezione e che garantiscono un'ottima resa aromatica senza rinunciare a grandi nuvole di vapore. 

Il riempimento del liquido può avvenire dall'alto o dal basso, sarete voi a scegliere il metodo di refill che riterrete più comodo. Il Toptank Nano è realizzato interamente in acciaio inossidabile e possiede un tank in vetro pyrex. Dispone inoltre di una ghiera per il controllo dell'aria, posta alla base dell'atomizzatore. 

Se il vetro del tank si romperà accidentalmente, nella confezione ne avrete uno di ricambio da poter sostituire immediatamente per continuare la vostra esperienza di svapo.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Atomizzatore Toptank Nano
  • 1 x Resistenza SSOCC da 0.5 Ω
  • 1 x Resistenza SSOCC da 1.2 Ω
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
18.5 mm
Attacco
510
Contenuto
3.2 mL

Accessori