MELO 300 ATOMIZZATORE ELEAF

  • -10%
MELO 300 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 300 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
  • MELO 300 ATOMIZZATORE ELEAF - POLMONE
ELE-ATOM-MEL300

Uno degli atomizzatori Eleaf più grandi della serie Melo.

Le dimensioni lo ingannano, l'impatto estetico non sarà dei migliori ma il suo funzionamento non è sindacabile. Resistenze curate nel dettaglio, perfette per sopperire alle esigenze di un vaper da cloud chasing, grandi e ben dissipate al passaggio dell'aria, garantiranno un'erogazione costate del vapore.
L'espressione aromatica non avrà nulla da invidiare agli atomizzatori più blasonati e pubblicizzati dagli utilizzatori del settore.

29,90 €
26,91 € Risparmia 10%
L'offerta termina tra
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un nuovo atomizzatore entra a far parte della famiglia dei Melo.

Il Melo 300 è il più grande della serie, esso vi offrirà un'esperienza di svapo polmonare. Il serbatoio ha una capacità di 6.5 mL e monta la nuova coil ES Sextuple da 0.17 Ω realizzata con 6 resistenze, che permette di raggiungere una potenza tra i 100 e i 300 watt. Grazie a questa coil potrete ottenere grandi nuvole di vapore, senza rinunciare alla resa aromatica. 
Adotta un sistema di riempimento superiore a scomparsa, facendo scorrere all'indietro il top cap potrete refillare facilmente il serbatoio. 

La ghiera dell'aria è posta alla base del tank, per poter regolare il flusso dell'aria entrante a seconda delle vostre preferenze.  

La struttura è smontabile per un'accurata pulizia dell'atomizzatore. 

La confezione include:

  • 1 x Atomizzatore Melo 300
  • 1 x Resistenza ES da 0.17 Ω
  • Parti di ricambio
  • Manuale

Scheda tecnica

Diametro
26 mm
Altezza
60 mm
Attacco
510
Peso
68.5 g
Contenuto
6.5 mL