GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 50 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 50 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 50 ML - Basi
ABSF-GLICE50-BOC50

La Glicerina Vegetale di Absolute Flavour nel formato 50 mL.

Se cerchiamo una maggior fumosità dalla nostra base neutra l'ideale è avere una percentuale maggiore di Glicerina per un risultato più vaporoso. Questo ingrediente diminuirà l'intensità aromatica sensibilmente, un fattore da tenere in considerazione.

Disponibile in diversi formati, a seconda delle nostre necessità sceglieremo se acquistare il flacone da 50 millilitri o quello da 130 mL con metà boccetta vuota per aggiungere Glicole e/o nicotina.

3,05 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

Perfetta per creare le vostre basi, studiata da Absolute Flavour per darvi una comodità mai vista prima!

Non si tratta dei soliti 50 mL di Glicerina Vegetale in quanto la troverete in ben 5 formati di boccette diverse tra i quali scegliere: una boccetta da 50 mL, una boccetta da 100 mL, una da 120 mL, una da 150 mL ed infine una da 200 mL. Il perché di questo assortimento è semplice, in base all'utilizzo che ne farete, potrete scegliere la boccetta più comoda per le vostre esigenze. Se dovete versarla in altre preparazioni, la boccetta da 50 mL sarà perfetta, mentre se vorrete utilizzarla come boccetta per le vostre preparazioni con la 100 fino alla 200 mL avrete tutto lo spazio necessario!

La qualità è come sempre la più alta che potrete trovare sul mercato, un fattore sicuramente da non lasciare in secondo piano in quanto, oltre a preservare la salute dei vostri polmoni, non rischierete mai di rovinare le vostre svaporicette a base di aromi con Glicole e Glicerina di qualità scadente che andrebbero a modificare la vostra percezione dei sapori durante la svapata.

Vi ricordiamo che il VG è il componente della vostra base che darà la vaporizzazione al liquido, senza di questa il vapore sarà poco e poco corposo.

Scheda tecnica

Contenuto
50 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG