GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 30 ML

GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 30 ML - Basi
  • GLICERINA VEGETALE ABSOLUTE FLAVOUR 30 ML - Basi
ABSF-GLICE30-120

In un comodo flacone Chubby originale da 30 mL, ecco a voi 30 mL di Glicerina Vegetale in tutta la sua purezza!

Questo componente presente nelle basi neutre in diverse concentrazioni possibili, sarà il vostro alleato nella preparazione dei vostri liquidi preferiti. Quando parliamo di shot series, ossia dove ci troviamo in presenza di un liquido sotto forma di aroma in Glicole Propilenico da 20 mL, al quale vanno aggiunti 30 mL di Glicerina ed il classico booster, questo prodotto sarà perfetto.

Fatene scorta prima che termini su ODSE!

1,96 €
Tasse incluse
Modello
Quantità
Disponibile!

La Glicerina Vegetale migliore di sempre!

Ecco a voi i famosi 30 mL di VG, che vi serviranno per completare i vostri liquidi in versione shot. La Glicerina è contenuta in un flacone Chubby Gorilla originale, la classica unicorn, da 30 mL. Potrete versarla nelle boccette dei vostri shot preferiti, che già conterranno l'aroma in Glicole Propilenico e completare il tutto con un booster di nicotina se lo desidererete.

Come sempre avrete la massima purezza ed il massimo grado di qualità in questo prodotto. Noi di ODSE sappiamo quanta poca informazione ci sia tra i vapers moderni nel campo dei componenti base ed è per questa ragione che sensibilizziamo sempre la nostra clientela indirizzandola verso prodotti della miglior qualità così da svapare sempre sicuri al 100 %. Inoltre, più la Glicerina sarà qualitatevole, più l'aroma dei vostri liquidi sarà rispettato e non verrà variato.

Scoprite la gamma di basi Absolute Flavour su ODSE, cosa aspettate a creare le vostre svaporicette preferite?

Scheda tecnica

Contenuto
30 mL
Composizione liquido VG/PG/H2O
100 % VG